andare o non andare...this is the problem

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Casacci
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 76
    • 9
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    La mia teoria è che chi cerchia di rimorchiare su internet (con le dovute eccezzioni si intende) è spesso chi non riesce per vari motivi ad avere approcci diretti con l'altro sesso nel reale.
    Quindi la percentuale di trovare brutti, sfigati e quant'altro è elevata all' ennesima potenza...
    Una sorta di teoria della sopravvivenza apprlicata alla perfezione...
    è esattamente come la penso io

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

a parte i deliri di alcuni utenti

io andrei, la compagnia femminile è sempre ben accetta, se sono senza i fidanzati avrai modo di farti apprezzare se saprai essere brillante, travolgente e molto sensibile.

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        a parte i deliri di alcuni utenti

io andrei, la compagnia femminile è sempre ben accetta, se sono senza i fidanzati avrai modo di farti apprezzare se saprai essere brillante, travolgente e molto sensibile.

prince vedi che ormai è andato al bowling con i suoi amici..qualcuno direbbe "ogni lasciata è persa" ,ma comunque nemmeno io sarei andato se non a scopo didattico-educativo...
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

sarebbe stata una cazzata andarci, come le gestisci 20, qua già è difficile vedersela con una
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            sarebbe stata una cazzata andarci, come le gestisci 20, qua già è difficile vedersela con una
            hai tutta la mia approvazione Federello.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              hai tutta la mia approvazione Federello.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

siete dei rammolliti, nerd e un po frc

20 donne, ma stiamo scherzando!? avete paura!?

La compagnia femminile è meravigliosa, indipendentemente dagli intenti di risvolto nel doposerata.

Non capisco cosa vi intimorisca. Meglio 20 caxxi che parlano di calcio e delle tette della canalis?

Continuo a non capire... scusatemi.
                Last edited by PrinceRiky; 25-12-2008, 04:13:55.

Commenta

• GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

La compagnia femminile è meravigliosa, indipendentemente dagli intenti di risvolto nel doposerata.

Non capisco cosa vi intimorisca. Meglio 20 caxxi che parlano di calcio e delle tette della canalis?

hai bevuto?
                  [

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    hai bevuto?
                    Perché quando esprimo i miei pensieri mi fai sempre questa domanda

Trovo assurdo essere "spaventati" da una serata con 20 donne che non si conoscono, io sarei esaltato.

Commenta

• GoodBoy!
                      'a carogna.
                      • Feb 2008
                      • 584
                      • 1,115
                      • 1,159
                      • Send PM

Perché quando esprimo i miei pensieri mi fai sempre questa domanda

Trovo assurdo essere "spaventati" da una serata con 20 donne che non si conoscono, io sarei esaltato.
                      prince ma il discorso è che si teme di essere esclusi, ma questo dipende sempre dal tipo di donne che ci sono.
                      [

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

prince ma il discorso è che si teme di essere esclusi, ma questo dipende sempre dal tipo di donne che ci sono.
                        O_O sei l'unico uomo tra 20 donne........ e sei escluso? il minimo che può accadere e diventare l'attrazione della serata

Commenta

• GoodBoy!
                          'a carogna.
                          • Feb 2008
                          • 584
                          • 1,115
                          • 1,159
                          • Send PM

O_O sei l'unico uomo tra 20 donne........ e sei escluso? il minimo che può accadere e diventare l'attrazione della serata
                          e se le 20 donne sono 20 bambine che parlano di trucchi borse e fiction che fai?
                          [

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

e se le 20 donne sono 20 bambine che parlano di trucchi borse e fiction che fai?
                            un uomo etero che sappia definisi tale è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di discorso fatto da una donna. In realtà se sono ragazzine giovani è molto piu facile spostare l'argomento di conversazione su quello che ti pare: qualcosa di abbastanza oscuro per loro (ma nello stesso tempo affascinante) dove ci si possa giostrare abilmente ed incantare il pubblico udente

Commenta

• GoodBoy!
                              'a carogna.
                              • Feb 2008
                              • 584
                              • 1,115
                              • 1,159
                              • Send PM

un uomo etero che sappia definisi tale è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di discorso fatto da una donna. In realtà se sono ragazzine giovani è molto piu facile spostare l'argomento di conversazione su quello che ti pare: qualcosa di abbastanza oscuro per loro (ma nello stesso tempo affascinante) dove ci si possa giostrare abilmente ed incantare il pubblico udente
                              [

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

20 amiche è un conto, 20 conoscenti ci sta, 20 estranee se per giunta amiche tra loro faranno combriccola parlando dei loro affaracci e ben di rado si fileranno l'unico tipo seppur fisicamente prestante. Anzi, forse a maggior ragione perché se a qualcuna potesse interessare sarebbero intimorite dalla presenza di troppe testimoni, se la maggior parte è fidanzata poi le possibilità di \m/ vengono vanificate dall'esuberante presenza di testimoni. E poi un uomo notevolmente appariscente a livello fisico come può essere Federubick difficilmente viene abbordato così direttamente, se si facesse avanti lui scatterebbero subito invidie tra le donne e finirebbe in un covo di vipere.

Commenta

Working...
                                X