Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
andare o non andare...this is the problem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa parte i deliri di alcuni utenti
io andrei, la compagnia femminile è sempre ben accetta, se sono senza i fidanzati avrai modo di farti apprezzare se saprai essere brillante, travolgente e molto sensibile.
prince vedi che ormai è andato al bowling con i suoi amici..qualcuno direbbe "ogni lasciata è persa" ,ma comunque nemmeno io sarei andato se non a scopo didattico-educativo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosarebbe stata una cazzata andarci, come le gestisci 20, qua già è difficile vedersela con una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiohai tutta la mia approvazione Federello.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
siete dei rammolliti, nerd e un po frc
20 donne, ma stiamo scherzando!? avete paura!?
La compagnia femminile è meravigliosa, indipendentemente dagli intenti di risvolto nel doposerata.
Non capisco cosa vi intimorisca. Meglio 20 caxxi che parlano di calcio e delle tette della canalis?
Continuo a non capire... scusatemi.Last edited by PrinceRiky; 25-12-2008, 04:13:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiete dei rammolliti, nerd e un po frc
La compagnia femminile è meravigliosa, indipendentemente dagli intenti di risvolto nel doposerata.
Non capisco cosa vi intimorisca. Meglio 20 caxxi che parlano di calcio e delle tette della canalis?
Continuo a non capire... scusatemi.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiohai bevuto?
Trovo assurdo essere "spaventati" da una serata con 20 donne che non si conoscono, io sarei esaltato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPerché quando esprimo i miei pensieri mi fai sempre questa domanda
Trovo assurdo essere "spaventati" da una serata con 20 donne che non si conoscono, io sarei esaltato.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioprince ma il discorso è che si teme di essere esclusi, ma questo dipende sempre dal tipo di donne che ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioO_O sei l'unico uomo tra 20 donne........ e sei escluso? il minimo che può accadere e diventare l'attrazione della serata[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe se le 20 donne sono 20 bambine che parlano di trucchi borse e fiction che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioun uomo etero che sappia definisi tale è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di discorso fatto da una donna. In realtà se sono ragazzine giovani è molto piu facile spostare l'argomento di conversazione su quello che ti pare: qualcosa di abbastanza oscuro per loro (ma nello stesso tempo affascinante) dove ci si possa giostrare abilmente ed incantare il pubblico udente[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiete dei rammolliti, nerd e un po frc
Continuo a non capire... scusatemi.
Commenta
-
Commenta