Ho editato tutti gli OT. Ora possimo riprendere la discussione sui binari che aveva pensato l'autore.
Ma la sterlina che sta crollando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Cmq per quanto riguarda il tasso di cambio, credo dovrebbe attenersi alle regole dell'ERM 2 se non erro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil Regno Unito non è membro dell' ERM 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioE fate caso al rapporto con us dollar: solo ad agosto ero andato in us con un cambio uk sterling:us dollar di 1:2 circa. Era fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiotra un pò sarai costretto ad immigrare a Buffalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiobravo tristan,e io che titubavo per via della dogana...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIn un anno ha perso il 30% del valore, ormai si avvicina alla parità, comprare in gran bretagna diventa molto conveniente, peccato per chi ci lavora che ha perso il 30% del potere d'acquisto in un anno, paragonabile alla moneta del Congo.
ottimo a sapersi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioE fate caso al rapporto con us dollar: solo ad agosto ero andato in us con un cambio uk sterling:us dollar di 1:2 circa. Era fantastico
idem (nel senso che anch'io ad agosto ero là ed il cambio era davvero fenomenale ).
Il governo britannico ha dichiarato che non interverrà per rinforzare la valuta, dato che questo sembra che non costituisca una priorità. Questo anche memori di interventi analoghi, rivelatisi poi fallimentari ed estremamente onerosi, effettuati in passato.
Oggi per la cronaca 1 Sterlina Inglese = 1,05785294 EuroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Chi ritiene che l’Italia stia declinando sempre più dal suo ruolo di potenza economica mondiale è in errore: non solo comparata a quella degli altri paesi europei l’economia italiana tiene, ma addirittura cresce nelle stime del prodotto interno lordo. Tutto questo grazie agli effetti del cambio euro-sterlina.
Le ultime rilevazioni effettuate dalla BCE, infatti, martedì ponevano l’euro al valore di 0,89360 sterline, mentre mercoledì il valore è aumentato a 0,91855. Facendo i dovuti calcoli, risulta così che il PIL italiano del 2007 è più alto di quello inglese dello 0,7%. Un dato importante, che fa passare l’Italia a un gradino più alto nella scala dei paesi più ricchi del pianeta, ponendoci adesso sesti dopo USA, Giappone, Germania, Cina e Francia.
Se si guarda il reddito pro capite dei sudditi del Regno Unito rapportandolo al cambio di mercoledì, ogni cittadino britannico ha intascato nel 2007 25.000 euro, contro i 25.900 euro della media italiana. Ciononostante il divario tra ricchi e poveri in Italia è più marcato che in Gran Bretagna, stando alle stime Ocse. Invece è un fatto di uguale entità la mancanza di mobilità sociale dei due paesi: la probabilità di un povero di arricchirsi nel giro di una generazione o di un ricco di perdere il proprio benessere economico è più ridotta rispetto a quella di altre nazioni.
Se possiamo dirci soddisfatti per il risultato conseguito nel PIL, sicuramente piangiamo se si considera il livello dei prezzi e quindi il costo della vita. Anche qui battiamo l’Inghilterra, ma siamo solo in decima posizione rispetto alle altre potenze mondiali: sopra di noi per dimensioni potenziali dei mercati ci sono anche India, Russia e Brasile, il che è un’ulteriore prova che in futuro i protagonisti dell’economia mondiale saranno proprio i paesi emergenti.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
siamo quasi al pareggio tra le due valute.....santo dio.....
la domanda pero' è....quanto è piu' alto il potere d acquisto degli inglesi in inghilterra rispetto a quello degli italiani in Italia ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosiamo quasi al pareggio tra le due valute.....santo dio.....
la domanda pero' è....quanto è piu' alto il potere d acquisto degli inglesi in inghilterra rispetto a quello degli italiani in Italia ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSono messi meglio, perchè non si è avuto il lievitamento truffaldino dei prezzi, avvenuto sul continente con l'avvento dell'euro. Quindi, non si è creato quel divario paradossale, a cui si è assistito in Italia ad esempio (ma non solo), tra gli stipendi, che non sono stati incrementati, ed i prezzi, che in conseguenza di un calcolo fraudolento, sono circa raddoppiatiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSono messi meglio, perchè non si è avuto il lievitamento truffaldino dei prezzi, avvenuto sul continente con l'avvento dell'euro. Quindi, non si è creato quel divario paradossale, a cui si è assistito in Italia ad esempio (ma non solo), tra gli stipendi, che non sono stati incrementati, ed i prezzi, che in conseguenza di un calcolo fraudolento, sono circa raddoppiati
domanda....
in Inghilterra esiste qualche meccanismo di adeguamento degli stipendi all'inflazione paragoabile alla nostra vecchia cara " scala mobile " ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta