In un anno ha perso il 30% del valore, ormai si avvicina alla parità, comprare in gran bretagna diventa molto conveniente, peccato per chi ci lavora che ha perso il 30% del potere d'acquisto in un anno, paragonabile alla moneta del Congo.
Ma la sterlina che sta crollando?
Collapse
X
-
io son felicissimo...
la british post è efficientissima e a costi veramente bassi.. (mi costa piu spedire un pacco in italia che riceverlo dall'england...)
prima pagavo in $, purtroppo il $ ha recuperato parecchio terreno..ora valuterò l'acquisto anche in £
-
-
Ector, in Gran Bretagna, però, da delle ricerche che ho condotto, gli stipendi sono rivisti quasi annualmente, in linea con l'andamento della produttività.. Quindi siamo sicuri dell'effettiva perdita così sostanziale del potere d'acquisto?
Cmq per quanto riguarda il tasso di cambio, credo dovrebbe attenersi alle regole dell'ERM 2 se non erro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio son felicissimo...
la british post è efficientissima e a costi veramente bassi.. (mi costa piu spedire un pacco in italia che riceverlo dall'england...)
prima pagavo in $, purtroppo il $ ha recuperato parecchio terreno..ora valuterò l'acquisto anche in £Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEctor, in Gran Bretagna, però, da delle ricerche che ho condotto, gli stipendi sono rivisti quasi annualmente, in linea con l'andamento della produttività.. Quindi siamo sicuri dell'effettiva perdita così sostanziale del potere d'acquisto?
Cmq per quanto riguarda il tasso di cambio, credo dovrebbe attenersi alle regole dell'ERM 2 se non erro..
Mentre nei confronti del mercato interno, la perdita del potere di acquisto è dovuta ad una profonda recessione, basta sapere che a Londra i saldi sono stati anticipati a dicembre, incredibile.
ERM 2 è una offesa?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIn un anno ha perso il 30% del valore, ormai si avvicina alla parità, comprare in gran bretagna diventa molto conveniente, peccato per chi ci lavora che ha perso il 30% del potere d'acquisto in un anno, paragonabile alla moneta del Congo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLa perdita del potere di acquisto la si ha nei confronti dei paesi esteri, a causa della svalutazione della sterlina, pertanto aspettiamoci meno inglesi in giro per l'Europa nei prossimi anni.
Mentre nei confronti del mercato interno, la perdita del potere di acquisto è dovuta ad una profonda recessione, basta sapere che a Londra i saldi sono stati anticipati a dicembre, incredibile.
Ok allora sì..
ERM 2 è una offesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAnche io acquisto spesso dalla gran bretagna e confermo le impressioni positive,sopratutto per quanto riguarda le spese di spedizione.
Continuasse pure a calare la sterla!
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAnche io acquisto spesso dalla gran bretagna e confermo le impressioni positive,sopratutto per quanto riguarda le spese di spedizione.
Continuasse pure a calare la sterla!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioContinuasse pure a calare la sterla!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta