Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
I "lavori di bw"....
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIl discorso infatti è: perchè doversi fissare nel DOVER fare delle cose, andare tutti i weekend in disco, o l'aperitivo, o l'Iphone e con questo identificare la gioia di vivere.
Specie se quelle cose le puoi fare ugualmente in altri momenti alla metà
e lo dice uno che per fare il capodanno a NY ha speso quasi tremila euro per 5 giorni
appunto...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
una volta a studio aperto fecero un intervista ad una signora:
-giornalista: allora signora , cosa ne pensa di questi saldi al 50 %
-signora: ma guardi, ci sono certi affari , sai, mi sono comprata una borsa di LOUIS VUITTON A 450 EURO INVECE DI 900,,,, E' INCREDIBILE....
ecco a cosa mi riferisco"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBeh scusami, il 90% degli italiani è in ferie dal 10 agosto al 20, e per il ponte di capodanno, semmai è il contrario
Io a gennaio, per esempio, prenoto già le vacanze per agosto..
E poi le famose aziende che chiudono i battenti per le feste, non mi risulta che sfornino dei nababbi che vanno in ferie chissà dove.
Ergo: solo il 20% sa quando sarà in ferie e SE CI POTRA' ANDARE.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiono perchè per me le ferie/vacanze sono il principale stimolo che mi tiene in vita durante l'anno...(hai capito che intendo..)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNa' vorta era così...se vedessi le disponibilità di posti per Natale e Capodanno capiresti che chi è in ferie forse è A CASA.
E poi le famose aziende che chiudono i battenti per le feste, non mi risulta che sfornino dei nababbi che vanno in ferie chissà dove.
Ergo: solo il 20% sa quando sarà in ferie e SE CI POTRA' ANDARE.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiono dai, a me risulta che chi lavora in una grande azienda (non io) possa programmare i suoi giorni di ferie già a febbraio-marzo, almeno io miei amici fanno così..
dipende che ci fai dentro io non posso programmare manco un we
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiono dai, a me risulta che chi lavora in una grande azienda (non io) possa programmare i suoi giorni di ferie già a febbraio-marzo, almeno io miei amici fanno così..
Il problema è che devi avere la possibilità di dire: bene spenderò tot euro per andare in vacanza tra 5 mesi; ma se poi ti capita un malore, un contrattempo, distruggi la macchina ecc. che fai??
se non hai il margine di manovra, i soldi in banca per dire: se capita qualcosa sono a posto, stai sereno che non prenoti prima...ed allora aspetti giugno o settembre per le ferie...
Tra l'altro, dopo il 6 gennaio, me ne vado in vacanza...
Vabbè, è così, mo bastaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodipende che ci fai dentro io non posso programmare manco un weOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodipende che ci fai dentro io non posso programmare manco un wePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Il problema è che devi avere la possibilità di dire: bene spenderò tot euro per andare in vacanza tra 5 mesi; ma se poi ti capita un malore, un contrattempo, distruggi la macchina ecc. che fai??
se non hai il margine di manovra, i soldi in banca per dire: se capita qualcosa sono a posto, stai sereno che non prenoti prima...ed allora aspetti giugno o settembre per le ferie...
Tra l'altro, dopo il 6 gennaio, me ne vado in vacanza...
Vabbè, è così, mo basta
Ok chiudiamola qui...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiochi te lo dice?
io mi sono divertito,ho iniziato ad uscire a 16 anni , tutti i sabati a ballare, cene , vacanze , divertimento etc fino a quando vogliamo fare sta vita?
Ora ho altri traguardi da raggiungere, semplice.
Commenta
-
-
Ho letto solo qualche post. Cmq, è vero che oggi la frenesia consumistica è senza briglia, ma è inadeguato anche rapportare la vita di un ventennio fa a quella di oggi. Alcuni bisogni sono definiti "indotti", ma, seppur tali, restano comunque dei bisogni (a prescindere da come siano stati generati). Esempio: per me, oggi, sarebbe impossibile lavorare senza il celluare; non è un lusso, è una necessità per "funzionare" nella mia professione. Ovviamente il cellulare non era tra gli articoli additati come spreco vergognoso, ma è per porre l'accento sul tema del "bisogno indotto", nella nostra società.
Assodato che, concordando con quanto detto prima da alcuni, oltre al "bisogno indotto" vi è tanto, e risulta davvero uno scempio, "non-bisogno indotto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioHo letto solo qualche post. Cmq, è vero che oggi la frenesia consumistica è senza briglia, ma è inadeguato anche rapportare la vita di un ventennio fa a quella di oggi. Alcuni bisogni sono definiti "indotti", ma, seppur tali, restano comunque dei bisogni (a prescindere da come siano stati generati). Esempio: per me, oggi, sarebbe impossibile lavorare senza il celluare; non è un lusso, è una necessità per "funzionare" nella mia professione. Ovviamente il cellulare non era tra gli articoli additati come spreco vergognoso, ma è per porre l'accento sul tema del "bisogno indotto", nella nostra società.
Assodato che, concordando con quanto detto prima da alcuni, oltre al "bisogno indotto" vi è tanto, e risulta davvero uno scempio, "non-bisogno indotto"Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAndare i vacanza a Capodanno ed a Ferragosto non è essere benestanti, è essere cogl#*ni
Costa il triplo ed il servizio è molto più scadente. Ma il voler fare le cose sennò che vita è, è un ragionamento da teenagers.
Commenta
-
Commenta