I "lavori di bw"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Allora alla fine diciamo la stessa cosa tutti...
    no perchè per me le ferie/vacanze sono il principale stimolo che mi tiene in vita durante l'anno...(hai capito che intendo..)
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Il discorso infatti è: perchè doversi fissare nel DOVER fare delle cose, andare tutti i weekend in disco, o l'aperitivo, o l'Iphone e con questo identificare la gioia di vivere.
      Specie se quelle cose le puoi fare ugualmente in altri momenti alla metà
      e lo dice uno che per fare il capodanno a NY ha speso quasi tremila euro per 5 giorni

appunto...

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085
        • 43
        • 14
        • aprilia
        • Send PM

una volta a studio aperto fecero un intervista ad una signora:
        -giornalista: allora signora , cosa ne pensa di questi saldi al 50 %
        -signora: ma guardi, ci sono certi affari , sai, mi sono comprata una borsa di LOUIS VUITTON A 450 EURO INVECE DI 900,,,, E' INCREDIBILE....

ecco a cosa mi riferisco
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          Beh scusami, il 90% degli italiani è in ferie dal 10 agosto al 20, e per il ponte di capodanno, semmai è il contrario

Io a gennaio, per esempio, prenoto già le vacanze per agosto..
          Na' vorta era così...se vedessi le disponibilità di posti per Natale e Capodanno capiresti che chi è in ferie forse è A CASA.
          E poi le famose aziende che chiudono i battenti per le feste, non mi risulta che sfornino dei nababbi che vanno in ferie chissà dove.
          Ergo: solo il 20% sa quando sarà in ferie e SE CI POTRA' ANDARE.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

no perchè per me le ferie/vacanze sono il principale stimolo che mi tiene in vita durante l'anno...(hai capito che intendo..)
            E' che io e te definiamo come futili cose diverse: ma alla fine facciamo i pazzi per poterci permettere entrambi le cose che vogliamo
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

Na' vorta era così...se vedessi le disponibilità di posti per Natale e Capodanno capiresti che chi è in ferie forse è A CASA.
              E poi le famose aziende che chiudono i battenti per le feste, non mi risulta che sfornino dei nababbi che vanno in ferie chissà dove.
              Ergo: solo il 20% sa quando sarà in ferie e SE CI POTRA' ANDARE.
              no dai, a me risulta che chi lavora in una grande azienda (non io) possa programmare i suoi giorni di ferie già a febbraio-marzo, almeno io miei amici fanno così..

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

no dai, a me risulta che chi lavora in una grande azienda (non io) possa programmare i suoi giorni di ferie già a febbraio-marzo, almeno io miei amici fanno così..

dipende che ci fai dentro io non posso programmare manco un we

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Il problema è che devi avere la possibilità di dire: bene spenderò tot euro per andare in vacanza tra 5 mesi; ma se poi ti capita un malore, un contrattempo, distruggi la macchina ecc. che fai??
                  se non hai il margine di manovra, i soldi in banca per dire: se capita qualcosa sono a posto, stai sereno che non prenoti prima...ed allora aspetti giugno o settembre per le ferie...

Tra l'altro, dopo il 6 gennaio, me ne vado in vacanza...
                  Vabbè, è così, mo basta

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    Tu perchè hai l'obbligo di firma e ti hanno sequestrato il passaporto

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      tu non conti niente, ma questo lo sapevi già

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Il problema è che devi avere la possibilità di dire: bene spenderò tot euro per andare in vacanza tra 5 mesi; ma se poi ti capita un malore, un contrattempo, distruggi la macchina ecc. che fai??
                        se non hai il margine di manovra, i soldi in banca per dire: se capita qualcosa sono a posto, stai sereno che non prenoti prima...ed allora aspetti giugno o settembre per le ferie...

Tra l'altro, dopo il 6 gennaio, me ne vado in vacanza...
                        Vabbè, è così, mo basta
                        Hai mai sentito parlare di caparra?!?!?

Ok chiudiamola qui...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                          chi te lo dice?
                          io mi sono divertito,ho iniziato ad uscire a 16 anni , tutti i sabati a ballare, cene , vacanze , divertimento etc fino a quando vogliamo fare sta vita?
                          Ora ho altri traguardi da raggiungere, semplice.
                          io ti quoto... tra i 14 e i 25 mi sono divertito come un pazzo, senza farmi mancare nulla... ora come dici tu ho altri obiettivi... e risparmio per raggiungere un traguardo... rep

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Ho letto solo qualche post. Cmq, è vero che oggi la frenesia consumistica è senza briglia, ma è inadeguato anche rapportare la vita di un ventennio fa a quella di oggi. Alcuni bisogni sono definiti "indotti", ma, seppur tali, restano comunque dei bisogni (a prescindere da come siano stati generati). Esempio: per me, oggi, sarebbe impossibile lavorare senza il celluare; non è un lusso, è una necessità per "funzionare" nella mia professione. Ovviamente il cellulare non era tra gli articoli additati come spreco vergognoso, ma è per porre l'accento sul tema del "bisogno indotto", nella nostra società.
                            Assodato che, concordando con quanto detto prima da alcuni, oltre al "bisogno indotto" vi è tanto, e risulta davvero uno scempio, "non-bisogno indotto"

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              Ho letto solo qualche post. Cmq, è vero che oggi la frenesia consumistica è senza briglia, ma è inadeguato anche rapportare la vita di un ventennio fa a quella di oggi. Alcuni bisogni sono definiti "indotti", ma, seppur tali, restano comunque dei bisogni (a prescindere da come siano stati generati). Esempio: per me, oggi, sarebbe impossibile lavorare senza il celluare; non è un lusso, è una necessità per "funzionare" nella mia professione. Ovviamente il cellulare non era tra gli articoli additati come spreco vergognoso, ma è per porre l'accento sul tema del "bisogno indotto", nella nostra società.
                              Assodato che, concordando con quanto detto prima da alcuni, oltre al "bisogno indotto" vi è tanto, e risulta davvero uno scempio, "non-bisogno indotto"
                              .
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Andare i vacanza a Capodanno ed a Ferragosto non è essere benestanti, è essere cogl#*ni
                                Costa il triplo ed il servizio è molto più scadente. Ma il voler fare le cose sennò che vita è, è un ragionamento da teenagers.
                                quotone

Commenta

Working...
                                X