I "lavori di bw"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    E' vero. .lo stipendio di un agente non arriva a duemila euro, ma io sono sovrintendente capo, con 30 anni di servizio. ..ergo..
    Capisco,è giusto.
    Mi spiace soltanto che per guadagnare quella cifra che,ripeto non è alta per ciò che rischiate (anche se è doveroso aggiungere che ci sono altri lavori che non hanno nulla a che fare con le forze dell'ordine,che sono mal retribuiti e in cui si rischia la vita tutti i giorni e si muore,tipo gli operai nei cantieri),si debbano avere tanti anni di servizio alle spalle.
    Uno stipendio di almeno duemila euro,lo si dovrebbe dare già in partenza,ma purtroppo siamo in italia..
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      Capisco,è giusto.
      Mi spiace soltanto che per guadagnare quella cifra che,ripeto non è alta per ciò che rischiate (anche se è doveroso aggiungere che ci sono altri lavori che non hanno nulla a che fare con le forze dell'ordine,che sono mal retribuiti e in cui si rischia la vita tutti i giorni e si muore,tipo gli operai nei cantieri),si debbano avere tanti anni di servizio alle spalle.
      Uno stipendio di almeno duemila euro,lo si dovrebbe dare già in partenza,ma purtroppo siamo in italia..
      è vero. da giovani si guadagna troppo poco e purtroppo si arriva a guadagnare bei stipendi quando si è vecchi e coi soldi non ci si fa piu nulla ( per poi doverli lasciare spesso a figli degeneri). non sarebbe meglio guadagnare di piu all'inizio e meno da vecchi? il contrario insomma

Commenta

• ex-narciso
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 734
        • 52
        • 42
        • Narnia
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        è vero. Da giovani si guadagna troppo poco e purtroppo si arriva a guadagnare bei stipendi quando si è vecchi e coi soldi non ci si fa piu nulla ( per poi doverli lasciare spesso a figli degeneri). Non sarebbe meglio guadagnare di piu all'inizio e meno da vecchi? Il contrario insomma
        quoto
        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
        Free tibet,free palestina

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          Amico scusa ma io e la mia ragazza portiamo a casa in due 2000 euro e siamo alla canna del gas ogni mese 1000 euro partono solo di spese

mi spiace.,..se ripenso che ai tempi mio padre portava a casa 1.900.000£ e con lo stipendio di mia madre ai tempi sui 1.500.0000£ quindi quasi 4.000.000£ SEMPRE AI TEMPI si stava bene..

nel tuo esempio yonak con 2.000€ ti attacchi alla canna del gas..è davvero brutto e difficile.

io prendo quasi 1.000 di cui ogni mese mi parte dal conto corrente 230€ per la rata della macchina, e 150€ li do a mia madre visto che mi lava, mi stira mi cucina e mi fa mangiare ciò che voglio visto che vado in palestra e mangio certi tipi di alimenti..a volte.. arrivo ad avere sul conto meno di 300€ e tra abbonamenti dei mezzi, benzina, qui 4 sabati sera che esco non mi compro mai niente di mio che mi serve e se mi compro qualcosa..devo rinunciare ad altro..
          io mi ritengo fortunata che vivo ancora coi miei..se vivessi da dosa, yonak ti chiederei anche io di passarmi la canna del gas..siam messi male.
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Capisco,è giusto.
            Questo e' vero. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              1000 euro E' da fame sono d'accordo

già 1200 è meglio, ricordiamoci che un giovane neolaureato di 25 anni cmq non può aspirare a somme maggiori i primi anni (salvo botte di culo, raccomandazioni ecc )

chi la pensa in altro modo nn ha la minima idea del mondo del lavoro di oggi

Poi se il neolaureato è un avvocato praticante la situazione si complica ulteriormente.

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                mi spiace.,..se ripenso che ai tempi mio padre portava a casa 1.900.000£ e con lo stipendio di mia madre ai tempi sui 1.500.0000£ quindi quasi 4.000.000£ SEMPRE AI TEMPI si stava bene..

nel tuo esempio yonak con 2.000€ ti attacchi alla canna del gas..è davvero brutto e difficile.

io prendo quasi 1.000 di cui ogni mese mi parte dal conto corrente 230€ per la rata della macchina, e 150€ li do a mia madre visto che mi lava, mi stira mi cucina e mi fa mangiare ciò che voglio visto che vado in palestra e mangio certi tipi di alimenti..a volte.. arrivo ad avere sul conto meno di 300€ e tra abbonamenti dei mezzi, benzina, qui 4 sabati sera che esco non mi compro mai niente di mio che mi serve e se mi compro qualcosa..devo rinunciare ad altro..
                io mi ritengo fortunata che vivo ancora coi miei..se vivessi da dosa, yonak ti chiederei anche io di passarmi la canna del gas..siam messi male.
                si può dire quanti anni hai?

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

si può dire quanti anni hai?
                  non si chiede l'età ad una donna
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7984
                    • 962
                    • 1,370
                    • Send PM

non si chiede l'età ad una donna
                    ma non sembravi cosi decrepita da essere già arrivata al punto di non doverlo dire

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

ma non sembravi cosi decrepita da essere già arrivata al punto di non doverlo dire
                      taccio ugualmente..

dai niente OT!

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

taccio ugualmente..

dai niente OT!
                        certo, era chiesto proprio perchè hai detto che stai coi tuoi ancora.

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

che situazioni di merda.

non è critica. è solo una triste osservazione.

che paesaccio..

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            che situazioni di merda.

non è critica. è solo una triste osservazione.

che paesaccio..
                            l'unico modo è pensare che cè chi sta peggio...e accontentarsi di quello che si ha...sennò si diventa pazzi

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

è vero. da giovani si guadagna troppo poco e purtroppo si arriva a guadagnare bei stipendi quando si è vecchi e coi soldi non ci si fa piu nulla ( per poi doverli lasciare spesso a figli degeneri). non sarebbe meglio guadagnare di piu all'inizio e meno da vecchi? il contrario insomma
                              eh si

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

l'unico modo è pensare che cè chi sta peggio...e accontentarsi di quello che si ha...sennò si diventa pazzi

Commenta

Working...
                                X