Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
I "lavori di bw"....
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa dove sta scritto che una madre non possa essere affiancato dalla nonna o da una babysitter affidabile e con esperienza nell'educazione del proprio figlio?!
Ma ci vogliono i "mezzi"... ovvero o hai la nonna in città o hai i soldi per i "sostituti"...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa dove sta scritto che una madre non possa essere affiancata dalla nonna o da una babysitter affidabile e con esperienza nell'educazione del proprio figlio?!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora forse è meglio non fare figli, credo che sia una scelta. I figli hanno bisogno di essere seguiti da vicino, prima che poi mi ritrovo un teppista del ***** o un drogatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUno può diventare tossico o teppista anche se la mamma non lavora e viceversa eh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAssolutamente si, ci mancherebbe...
Ma ci vogliono i "mezzi"... ovvero o hai la nonna in città o hai i soldi per i "sostituti"...
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sta scritto da nessuna parte, ma un nonno lo dice la parola stessa è un nonno, non un padre. E per quanto riguarda la baby sitter, forse potrei essere più elastico ma prima dovrei vedere se ha i requisiti minimi. Cioè deve piacermi esteticamente
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUno può diventare tossico o teppista anche se la mamma non lavora e viceversa eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodi sicuro mio figlio o mia figlia se mai ne avrò uno non diventeranno ne un pirla ne una *******. E queste mie parole potete inciderle nella roccia con una punta dell'ilticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioBuona giornata ragazzi,come al solito,le "paranoie lavorative" ricorrono quasi sempre negli ultimi tempi,certamente anche a causa della situazione italiana...
Giorni fa,parlando con un ragazzo,ci siamo chiesti come sia possibile vivere con 1000/1200 euro mensili.
Secondo lui (ma c'è da dire,che è una persona che ha sempre fatto sacrifici e per questo è da ammirare,ovvio),la cosa è possibilissima.
Secondo me,un pò meno,anzi sarebbe un sopravvivere,qualora ci si dovesse mantenere da soli.
Lui è un ricercatore,guadagna circa 1000 euro,non è di rm e quindi a questa cifra,deve togliere anche la tara dell'affitto di 350 euro,fate un pò voi..
Voi cosa ne pensate?
Sarei curioso di conoscere i lavori di voi di bw,ma qualora dovessi farmi i ca..i miei e non fosse possibile..^^,voi riuscireste a conciliare la vostra vita (anche sportiva,viste che chi pratica bb,non ha solo le spese xla palestra,ma anche xl'alimentazione di un certo tipo,gli integratori ecc),a patto che viviate da soli,con solo 1000 euro??
Ora guadagno piu' di 2000 euro al mese, e spendo per gli intregratori oltre 500 euro al mese.
Soldi spesi bene, ovvio. .nulla conta di piu' della salute e un fisico possente. . ma ho fatto anche io i miei sacrifici. . con due figli piccoli e un mutuo. .all'epoca non era facile. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra guadagno piu' di 2000 euro al mese, e spendo per gli intregratori oltre 500 euro al mese.
Soldi spesi bene, ovvio. .nulla conta di piu' della salute e un fisico possente. . ma ho fatto anche io i miei sacrifici. . con due figli piccoli e un mutuo. .all'epoca non era facile. . .
master ma la moglie lavora ???Perchè la vedo dura campare cn i 1500 euro rimasti su al nord.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomaster ma la moglie lavora ???Perchè la vedo dura campare cn i 1500 euro rimasti su al nord.
SI. . e anche i figli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI. . e anche i figli.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra guadagno piu' di 2000 euro al mese, e spendo per gli intregratori oltre 500 euro al mese.
Soldi spesi bene, ovvio. .nulla conta di piu' della salute e un fisico possente. . ma ho fatto anche io i miei sacrifici. . con due figli piccoli e un mutuo. .all'epoca non era facile. . .
Ora non so che età tu abbia,ma credo che tu non sia più un trentenne "sposino novello",di conseguenza avrai già i figli adulti e forse il mutuo già pagato,poi se anche tua moglie lavora,allora come si suol dire,sei già fuori dal "tunnel".
Ma per un uomo di 30 anni che si sposa senza avere soldi da parte,una casa ecc,allora anche se avesse uno stipendio di quasi quattro milioni di vecchie lire a mese (è triste pensare che una volta,con quei soldi ci si faceva molto,ma molto di più),ammesso che riesca a trovarlo un posto di lavoro in cui lo paghino 2000 euro mensili (cosa assai improbabile..),farebbe fatica ad arrivare alla quarta sett,smp che ci riesca..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Ah master,scusami se sono impertinente,anzi mi scuso fin da subito,ma avrei una piccola curiosità.
Tu sei un agente di p.s. ,giusto?
Non so se tu sia un graduato o altro,ma non mi sembra che lo stipendio di un agente di polizia,arrivi a duemila euro (cosa vergognosa,ci tengo a dirlo,xkè per quello che fate e rischiate,meritereste molto di più).Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam fisher Visualizza Messaggioallora puoi continuare tranquillamente a testare nuovi integratori :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioAh master,scusami se sono impertinente,anzi mi scuso fin da subito,ma avrei una piccola curiosità.
Tu sei un agente di p.s. ,giusto?
Non so se tu sia un graduato o altro,ma non mi sembra che lo stipendio di un agente di polizia,arrivi a duemila euro (cosa vergognosa,ci tengo a dirlo,xkè per quello che fate e rischiate,meritereste molto di più).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta