I "lavori di bw"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Esagerato ma molto ragionevole.
    di sicuro mio figlio o mia figlia se mai ne avrò uno non diventeranno ne un pirla ne una *******. E queste mie parole potete inciderle nella roccia con una punta dell'ilti
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Ma dove sta scritto che una madre non possa essere affiancato dalla nonna o da una babysitter affidabile e con esperienza nell'educazione del proprio figlio?!
      Assolutamente si, ci mancherebbe...

Ma ci vogliono i "mezzi"... ovvero o hai la nonna in città o hai i soldi per i "sostituti"...
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Ma dove sta scritto che una madre non possa essere affiancata dalla nonna o da una babysitter affidabile e con esperienza nell'educazione del proprio figlio?!
        non sta scritto da nessuna parte, ma un nonno lo dice la parola stessa è un nonno, non un padre. E per quanto riguarda la baby sitter, forse potrei essere più elastico ma prima dovrei vedere se ha i requisiti minimi. Cioè deve piacermi esteticamente

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          allora forse è meglio non fare figli, credo che sia una scelta. I figli hanno bisogno di essere seguiti da vicino, prima che poi mi ritrovo un teppista del ***** o un drogato
          Uno può diventare tossico o teppista anche se la mamma non lavora e viceversa eh
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Uno può diventare tossico o teppista anche se la mamma non lavora e viceversa eh
            è vero, ma a mio parere la generazione di merda che c'è adesso è frutto del fatto che i genitori non li hanno curati. Io le mie cazzate le ho fatte ma non ho mai superato il limite del rispetto verso gli altri e al limite ho messo in pericolo me stesso senza coinvolgere nessuno. Ma quel limite io ce l'ho nella testa perchè da piccolo i miei ceffoni li ho presi.

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Assolutamente si, ci mancherebbe...

Ma ci vogliono i "mezzi"... ovvero o hai la nonna in città o hai i soldi per i "sostituti"...
              Certamente.. però penso che con 2 stipendi ci si possa permettere una babysitter (ovviamente se i 2 stipendi sono sufficientemente consistenti)
              non sta scritto da nessuna parte, ma un nonno lo dice la parola stessa è un nonno, non un padre. E per quanto riguarda la baby sitter, forse potrei essere più elastico ma prima dovrei vedere se ha i requisiti minimi. Cioè deve piacermi esteticamente
              Bei requisiti minimi..
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Appunto

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

di sicuro mio figlio o mia figlia se mai ne avrò uno non diventeranno ne un pirla ne una *******. E queste mie parole potete inciderle nella roccia con una punta dell'ilti
                la seconda possibolita' e' molto piu' difficile da consegure che la prima. ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Buona giornata ragazzi,come al solito,le "paranoie lavorative" ricorrono quasi sempre negli ultimi tempi,certamente anche a causa della situazione italiana...
                  Giorni fa,parlando con un ragazzo,ci siamo chiesti come sia possibile vivere con 1000/1200 euro mensili.
                  Secondo lui (ma c'è da dire,che è una persona che ha sempre fatto sacrifici e per questo è da ammirare,ovvio),la cosa è possibilissima.
                  Secondo me,un pò meno,anzi sarebbe un sopravvivere,qualora ci si dovesse mantenere da soli.
                  Lui è un ricercatore,guadagna circa 1000 euro,non è di rm e quindi a questa cifra,deve togliere anche la tara dell'affitto di 350 euro,fate un pò voi..
                  Voi cosa ne pensate?
                  Sarei curioso di conoscere i lavori di voi di bw,ma qualora dovessi farmi i ca..i miei e non fosse possibile..^^,voi riuscireste a conciliare la vostra vita (anche sportiva,viste che chi pratica bb,non ha solo le spese xla palestra,ma anche xl'alimentazione di un certo tipo,gli integratori ecc),a patto che viviate da soli,con solo 1000 euro??

Ora guadagno piu' di 2000 euro al mese, e spendo per gli intregratori oltre 500 euro al mese.
                  Soldi spesi bene, ovvio. .nulla conta di piu' della salute e un fisico possente. . ma ho fatto anche io i miei sacrifici. . con due figli piccoli e un mutuo. .all'epoca non era facile. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Sam Fisher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4257
                    • 576
                    • 583
                    • Ministero della Pubblica Istruzione
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Ora guadagno piu' di 2000 euro al mese, e spendo per gli intregratori oltre 500 euro al mese.
                    Soldi spesi bene, ovvio. .nulla conta di piu' della salute e un fisico possente. . ma ho fatto anche io i miei sacrifici. . con due figli piccoli e un mutuo. .all'epoca non era facile. . .

master ma la moglie lavora ???Perchè la vedo dura campare cn i 1500 euro rimasti su al nord.
                    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                      master ma la moglie lavora ???Perchè la vedo dura campare cn i 1500 euro rimasti su al nord.

SI. . e anche i figli.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Sam Fisher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4257
                        • 576
                        • 583
                        • Ministero della Pubblica Istruzione
                        • Send PM

SI. . e anche i figli.
                        allora puoi continuare tranquillamente a testare nuovi integratori
                        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• ex-narciso
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 734
                          • 52
                          • 42
                          • Narnia
                          • Send PM

Si,ma il punto è questo mw,che 2000 euro per chi ha moglie,figli e un mutuo da pagare,NON BASTANO.
                          Ora non so che età tu abbia,ma credo che tu non sia più un trentenne "sposino novello",di conseguenza avrai già i figli adulti e forse il mutuo già pagato,poi se anche tua moglie lavora,allora come si suol dire,sei già fuori dal "tunnel".
                          Ma per un uomo di 30 anni che si sposa senza avere soldi da parte,una casa ecc,allora anche se avesse uno stipendio di quasi quattro milioni di vecchie lire a mese (è triste pensare che una volta,con quei soldi ci si faceva molto,ma molto di più),ammesso che riesca a trovarlo un posto di lavoro in cui lo paghino 2000 euro mensili (cosa assai improbabile..),farebbe fatica ad arrivare alla quarta sett,smp che ci riesca..
                          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                          Free tibet,free palestina

Commenta

• ex-narciso
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 734
                            • 52
                            • 42
                            • Narnia
                            • Send PM

Ah master,scusami se sono impertinente,anzi mi scuso fin da subito,ma avrei una piccola curiosità.
                            Tu sei un agente di p.s. ,giusto?
                            Non so se tu sia un graduato o altro,ma non mi sembra che lo stipendio di un agente di polizia,arrivi a duemila euro (cosa vergognosa,ci tengo a dirlo,xkè per quello che fate e rischiate,meritereste molto di più).
                            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                            Free tibet,free palestina

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sam fisher Visualizza Messaggio
                              allora puoi continuare tranquillamente a testare nuovi integratori :d
                              :d

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                                Ah master,scusami se sono impertinente,anzi mi scuso fin da subito,ma avrei una piccola curiosità.
                                Tu sei un agente di p.s. ,giusto?
                                Non so se tu sia un graduato o altro,ma non mi sembra che lo stipendio di un agente di polizia,arrivi a duemila euro (cosa vergognosa,ci tengo a dirlo,xkè per quello che fate e rischiate,meritereste molto di più).
                                E' vero. .lo stipendio di un agente non arriva a duemila euro, ma io sono sovrintendente capo, con 30 anni di servizio. ..ergo..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X