I "lavori di bw"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Io campo con 1.200 euro al mese, non sono nè patito (94 chili) ne parlicolarmente frustrato...certo tutte le sere in disco e il pantalone D&G non sono nelle mie abitudini, ma c'è gente che campa con meno
    te pareva sicuramente vivi come me a milano

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

edit a no scusa di novara è scritto, cmq o vivi con i tuoi genitori o non ci credo ma neanche, se devi pagarti l'affitto mantenerti una macchina assicurazione benzina mangiare bollette varie, scusa ma non ci credo

Commenta

• Pif
        Inattivo
        • Nov 2008
        • 445
        • 27
        • 30
        • trasferimento imminente
        • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
        Buona giornata ragazzi,come al solito,le "paranoie lavorative" ricorrono quasi sempre negli ultimi tempi,certamente anche a causa della situazione italiana...
        Giorni fa,parlando con un ragazzo,ci siamo chiesti come sia possibile vivere con 1000/1200 euro mensili.
        Secondo lui (ma c'è da dire,che è una persona che ha sempre fatto sacrifici e per questo è da ammirare,ovvio),la cosa è possibilissima.
        Secondo me,un pò meno,anzi sarebbe un sopravvivere,qualora ci si dovesse mantenere da soli.
        Lui è un ricercatore,guadagna circa 1000 euro,non è di rm e quindi a questa cifra,deve togliere anche la tara dell'affitto di 350 euro,fate un pò voi..
        Voi cosa ne pensate?
        Sarei curioso di conoscere i lavori di voi di bw,ma qualora dovessi farmi i ca..i miei e non fosse possibile..^^,voi riuscireste a conciliare la vostra vita (anche sportiva,viste che chi pratica bb,non ha solo le spese xla palestra,ma anche xl'alimentazione di un certo tipo,gli integratori ecc),a patto che viviate da soli,con solo 1000 euro??

Un mio amico fa il ricercatore ed è stato chiamato a Philadelphia e ora lavora li... ti possa assicurare (ti dico ciò che mi ha detto lui) che li in America un ricercatore guadagna mooolto di più e non perchè il tasso della vita è più alto ma perchè e proprio il ricercatore in se che guadagna bene.
        Poi ti posso assicurare che con 1000 euro si può vivere tranquillamente! vuoi sapere il trucco??? non sposarti MAI!

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Io campo con 1.200 euro al mese, non sono nè patito (94 chili) ne parlicolarmente frustrato...certo tutte le sere in disco e il pantalone D&G non sono nelle mie abitudini, ma c'è gente che campa con meno
          Dove vivi?

Io, in tutta sincerità mi chiedo come fai...

Qui a Roma per l'affitto di una stanza singola possono partire anche 500-550 euri al mese... spese escluse... altro che D&G... non arrivi proprio alla fine del mese.

Mettici cibo, trasporti (obbligatorio l'abbonamento), spese di casa, palestra etc... insomma, davvero non resta nulla, sempre ammesso che tu ce la faccia.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

con il tempo ho scoperto che non è tanto quanti soldi hai in tasca a contare. Quando mi giravano tantissimi soldi non potevo permettermi quello che avrei voluto fare perchè sembrava quasi che tutto si uniformasse alla quantità di liquidi che avevo. Avevo dieci me ne facevano spendere 20. Risultato: tenore di vita inadeguato alle mie esigenze. Ma con il tempo ho scoperto che se non è possibile ottenere quello che vuoi con i soldi che hai devi fare in modo che sia quello che vuoi ad adeguarsi ai soldi che hai. E' un concetto molto semplice in realtà, ed è quello che predica il corano
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              edit a no scusa di novara è scritto, cmq o vivi con i tuoi genitori o non ci credo ma neanche, se devi pagarti l'affitto mantenerti una macchina assicurazione benzina mangiare bollette varie, scusa ma non ci credo
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Dove vivi?

Io, in tutta sincerità mi chiedo come fai...

Qui a Roma per l'affitto di una stanza singola possono partire anche 500-550 euri al mese... spese escluse... altro che D&G... non arrivi proprio alla fine del mese.

Mettici cibo, trasporti (obbligatorio l'abbonamento), spese di casa, palestra etc... insomma, davvero non resta nulla, sempre ammesso che tu ce la faccia.
              Ma io con mamma e papà non vivo da un pezzo, spendo 361 di pigione, poi c'è la rata macchina di 190, le bollette, la spesa, 50 euro di intergratori al mese...ecc. Certo alla fine del mese non è che abbia messo via il gruzzolo, ma arrivo a pari. E due volte l'anno con 13 e 14 ama me ne vado in vacanza.
              Dipende da ciò che si definisce "vivere": abiti firmati, macchina 2.600 di cilindrata, iphone, Maldive e tessera fedeltà dell' old fashion o hollywood, non rientrano in tale categoria.
              Io parlo di me, e non è che ci tenga a convincere gli latri, ognuno fa per sè...
              Anzi sabato ho pure speso 140 euro per l'iscrizione al poligono...
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Ma io con mamma e papà non vivo da un pezzo, spendo 361 di pigione, poi c'è la rata macchina di 190, le bollette, la spesa, 50 euro di intergratori al mese...ecc. Certo alla fine del mese non è che abbia messo via il gruzzolo, ma arrivo a pari. E due volte l'anno con 13 e 14 ama me ne vado in vacanza.
                Dipende da ciò che si definisce "vivere": abiti firmati, macchina 2.600 di cilindrata, iphone, Maldive e tessera fedeltà dell' old fashion o hollywood, non rientrano in tale categoria.
                Io parlo di me, e non è che ci tenga a convincere gli latri, ognuno fa per sè...
                bravo, appena prendi dimestichezza una bella rapina in banca
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ex-narciso
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 734
                  • 52
                  • 42
                  • Narnia
                  • Send PM

JPP,si è vero che bisogna adeguare il prorio stile di vita al salario che si possiede,ma tieni presente che per fare questo,bisogna avere un "minimo dgnitoso" da adeguare..
                  Mille euro,non credo che ti lascino tutto questo "spazio di adeguamento".
                  Cioè ragazzi,facciamoci un pochino "due" conti e non sui mille euro che,credo sia propio difficile,cerchiamo di essere "ottimisti" e mettiamone ben 2000.
                  Allora,togliamo 600/700 euro di affitto mensile o mutuo,togliamo le bollette (acqua,telefono,gas,corrente),togliamo le spese di condominio (molti spesso le "dimenticano"),togliamo le spese per i trasporti,il cibo,i vestiti..cosa rimane????
                  E se tutto questo è calcolato in base ai duemila euro,come è possibile fare ciò con SOLI mille euro????
                  Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                  Free tibet,free palestina

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Beh, calcoli alla mano devo pensare che vivi in un posto dove il costo della vita è basso.

Lascia stare il "tenore" di vita dell'ultima parte del tuo post...

Quello di cui parlo io sono cose come palestra, integratori (non alla master wallace, per intenderci), un paio di cene il fine settimana.. cose così.

Beh, detto questo, qui quando esci meno di 30-50 euri non li spendi.. OVUNQUE vai.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• ex-narciso
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 734
                      • 52
                      • 42
                      • Narnia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      bravo, appena prendi dimestichezza una bella rapina in banca
                      Hmm,consiglio altamente ILLOGICO,ma spesso in un mondo senza logica,le scelte meno logiche,risultano le più logiche..

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

interessante ma un po old questo thread....cmq, come ho già scritto da altre parti, faccio fatica con 1550 euro al mese...e tutto da solo

Commenta

• ex-narciso
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 734
                          • 52
                          • 42
                          • Narnia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          interessante ma un po old questo thread....cmq, come ho già scritto da altre parti, faccio fatica con 1550 euro al mese...e tutto da solo
                          In che città vivi laplace,se posso?
                          Si,per carità,capisco che sia possibile vivere con 1550 euro al mese,ma VERAMENTE a quel punto,se dovesse capitare un qualche imprevisto,lo pagheresti caro nei mesi successivi,propio xkè tutto il tuo budget mensile è già legato alla spese mensili,non potendo contemplare quelle extra.
                          E' per questo che spesso,gli italiani si indebitano fortemente,non tanto per acquisti di "lusso",ma spesso per spese legate alla salute,come anche una semplice seduta dal dentista..
                          Poi supponiamo che tu debba sposarti e mantenere la famiglia,allora sicuro che quella cifra non basterebbe nemmeno per arrivare alla seconda settimana del mese.
                          Detto ciò cmq,ti ammiro se riesci a concilare le tue spese con quella cifra.

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                            In che città vivi laplace,se posso?
                            Si,per carità,capisco che sia possibile vivere con 1550 euro al mese,ma VERAMENTE a quel punto,se dovesse capitare un qualche imprevisto,lo pagheresti caro nei mesi successivi,propio xkè tutto il tuo budget mensile è già legato alla spese mensili,non potendo contemplare quelle extra.
                            E' per questo che spesso,gli italiani si indebitano fortemente,non tanto per acquisti di "lusso",ma spesso per spese legate alla salute,come anche una semplice seduta dal dentista..
                            Poi supponiamo che tu debba sposarti e mantenere la famiglia,allora sicuro che quella cifra non basterebbe nemmeno per arrivare alla seconda settimana del mese.
                            Detto ciò cmq,ti ammiro se riesci a concilare le tue spese con quella cifra.
                            nord lombardia...non milano cmq.
                            in realtà, se leggi cosa ho scritto nel post sui giacconi invernali, secondo me gli italiani considerano i vestiti genere di prima necessità quasi al pare del mangiare...

Commenta

• ex-narciso
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 734
                              • 52
                              • 42
                              • Narnia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              nord lombardia...non milano cmq.
                              in realtà, se leggi cosa ho scritto nel post sui giacconi invernali, secondo me gli italiani considerano i vestiti genere di prima necessità quasi al pare del mangiare...
                              Quindi in provincia,beh lì senza dubbio,la vita è un pochino meno cara.
                              Quanto al fatto dell'abbigliamento,ti do ragione.
                              Ci si può vestire bene anche comprando abiti non griffati,spesso molte persone risparmiano su salute e cibo,per non "sfigurare" sul lavoro o nelle uscite con gli amici..

Commenta

• Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

ot: ex è giusto l'indirizzo? fatto tutto?

Commenta

Working...
                                X