I "lavori di bw"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

I "lavori di bw"....

Buona giornata ragazzi,come al solito,le "paranoie lavorative" ricorrono quasi sempre negli ultimi tempi,certamente anche a causa della situazione italiana...
    Giorni fa,parlando con un ragazzo,ci siamo chiesti come sia possibile vivere con 1000/1200 euro mensili.
    Secondo lui (ma c'è da dire,che è una persona che ha sempre fatto sacrifici e per questo è da ammirare,ovvio),la cosa è possibilissima.
    Secondo me,un pò meno,anzi sarebbe un sopravvivere,qualora ci si dovesse mantenere da soli.
    Lui è un ricercatore,guadagna circa 1000 euro,non è di rm e quindi a questa cifra,deve togliere anche la tara dell'affitto di 350 euro,fate un pò voi..
    Voi cosa ne pensate?
    Sarei curioso di conoscere i lavori di voi di bw,ma qualora dovessi farmi i ca..i miei e non fosse possibile..^^,voi riuscireste a conciliare la vostra vita (anche sportiva,viste che chi pratica bb,non ha solo le spese xla palestra,ma anche xl'alimentazione di un certo tipo,gli integratori ecc),a patto che viviate da soli,con solo 1000 euro??
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Amico!!

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

certo. basta organizzarsi.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

ho vissut con mooooooooolto meno fidati
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

E' chiaro che dipende molto dal posto in cui vivi.

Io vivo a Roma e dovendo pure pagare l'affitto, con 1000 euro alla fine del mese ci fai le bolle di sapone.

E' praticamente impossibile campare con quella somma, anche non concedendosi nulla.

Fidatevi.
          Last edited by naoto; 15-12-2008, 12:24:45.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Buona giornata ragazzi,come al solito,le "paranoie lavorative" ricorrono quasi sempre negli ultimi tempi,certamente anche a causa della situazione italiana...
            Giorni fa,parlando con un ragazzo,ci siamo chiesti come sia possibile vivere con 1000/1200 euro mensili.
            Secondo lui (ma c'è da dire,che è una persona che ha sempre fatto sacrifici e per questo è da ammirare,ovvio),la cosa è possibilissima.
            Secondo me,un pò meno,anzi sarebbe un sopravvivere,qualora ci si dovesse mantenere da soli.
            Lui è un ricercatore,guadagna circa 1000 euro,non è di rm e quindi a questa cifra,deve togliere anche la tara dell'affitto di 350 euro,fate un pò voi..
            Voi cosa ne pensate?
            Sarei curioso di conoscere i lavori di voi di bw,ma qualora dovessi farmi i ca..i miei e non fosse possibile..^^,voi riuscireste a conciliare la vostra vita (anche sportiva,viste che chi pratica bb,non ha solo le spese xla palestra,ma anche xl'alimentazione di un certo tipo,gli integratori ecc),a patto che viviate da soli,con solo 1000 euro??
            Amico scusa ma io e la mia ragazza portiamo a casa in due 2000 euro e siamo alla canna del gas ogni mese 1000 euro partono solo di spese e il resto oggi come oggi non puoi uscire di casa se non hai 50 euro in tasca purtroppo, questa è la realtà, ho rinunciato pure a mangiare e alla palestra per ora perchè sono a secco, il tutto 7 kg persi catabolismo a manetta demoralizzazione e tante cose brutto, per quello che l'italia è in crisi, quest'anno niente regali a nessuno

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              ho vissut con mooooooooolto meno fidati
              penso che abbia rininciato pure a mangiare allora alla palestra sicuro, per gli integratori non dovrei neanche nominarli

Commenta

• ex-narciso
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 734
                • 52
                • 42
                • Narnia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                Amico!!
                ot
                Ciao yonak!!!!
                Come stai? Scusami ma non ho potuto ancora mandarti un mess in rep,xkè ancora non mi è possibile repparti di nuovo,ah poi un'altra cosa,mi sono dimenticato l'indirizzo di "gatsu"..,si purtroppo è vero..
                Non mi ricordo più l'indirizzo completo,non sto scherzando.
                Quindi se mi hai scritto,non ho potuto leggere la tua mail,ti sembrerà strano,ma se puoi,potresti mandarmi il mio indirizzo tramite pvt..??
                Scusami yonak,sul serio.
                Chiedo scusa anche a tutti gli altri xl'ot,ma ci tenevo troppo a rispondere a yonak che è sempre stato una persona SQUISITA nei miei confronti e,questo era l'unico modo.

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

si naot hai anche ragione tu.
                  dipende molto.
                  io vivendo furoi città è diverso..
                  bisogna tenerne conto.

ma bisogna vedere anche il costo della vita, nn solo degli affitti.
                  mi spiego.
                  noi ad esempio paghiamo più riscaldamento.
                  i generi alimentari sono più cari.
                  e non abbiamo praticamente nulla a portata di mano, pena fare 15 km per un centro commerciale.

però coem dici poi la cosa è soggettiva, anche qui comunque gli affitti, poi dipende dai paesi ma spaziano dai 400 ai 600...

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                    penso che abbia rininciato pure a mangiare allora alla palestra sicuro, per gli integratori non dovrei neanche nominarli
                    diciamo che
                    la palestra non la pago, nn odiarmi.
                    x il resto basta arrangiarsi, cerca di capire, lavoretto qui, la su giù...

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

tu calcola che come primo stipendio, in regola si intende eheehh presi 500 euro. inutile dire come mi sentii

Commenta

• Yonak
                        Banned
                        • Feb 2007
                        • 2994
                        • 225
                        • 228
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        diciamo che
                        la palestra non la pago, nn odiarmi.
                        x il resto basta arrangiarsi, cerca di capire, lavoretto qui, la su giù...

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          ot
                          Ciao yonak!!!!
                          Come stai? Scusami ma non ho potuto ancora mandarti un mess in rep,xkè ancora non mi è possibile repparti di nuovo,ah poi un'altra cosa,mi sono dimenticato l'indirizzo di "gatsu"..,si purtroppo è vero..
                          Non mi ricordo più l'indirizzo completo,non sto scherzando.
                          Quindi se mi hai scritto,non ho potuto leggere la tua mail,ti sembrerà strano,ma se puoi,potresti mandarmi il mio indirizzo tramite pvt..??
                          Scusami yonak,sul serio.
                          Chiedo scusa anche a tutti gli altri xl'ot,ma ci tenevo troppo a rispondere a yonak che è sempre stato una persona SQUISITA nei miei confronti e,questo era l'unico modo.
                          ci penso subito!

Commenta

• ex-narciso
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 734
                            • 52
                            • 42
                            • Narnia
                            • Send PM

Quoto in pieno yonak e anche naoto.
                            Come afferma yonak,oggi è praticamente impossibile uscire con meno di 50 euro in tasca,cioè se si vuol fare solo una passeggiata allora lo si può fare anche senza un cent in tasca..poi,tornando alle "50 euro",c'è da dire che durano moooolto meno di quanto durassero le vecchie 50mila lire..
                            Inoltre se si hanno solo 1000 euro di spese fisse,anche 2000 euro mensili diventano poche.
                            Ergo,come non quotare anche naoto,se lo "stipendio" è di soli 1000 euro e bisogna toglierci anche l'affitto,allora a fine mese,ci si fanno le "bolle di sapone",o forse nemmeno quelle..
                            Capisco anche te GS1,ma non ci si può arrangiare a lavoretti extra in eterno,o almeno uno lo spera.

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Io campo con 1.200 euro al mese, non sono nè patito (94 chili) ne parlicolarmente frustrato...certo tutte le sere in disco e il pantalone D&G non sono nelle mie abitudini, ma c'è gente che campa con meno
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                              X