Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Gourmet e vini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma com'è che qualunque sia il topic del thread si va a parare lì. è inspiegabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioè molto più difficile prendere un buono champagne, fidati.
mica sarà champagne il moet che si prende al supermercato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh, ma mica siamo dilettanti qua, se sceglie lo sciàmpagn, passo io personalmente da una maison e arrivo espressa nel tongue-salotto in white tie per far saltare il collo della bottiglia con la sciabola, che è un abomionio, ma noi donne impazziamo per queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh, ma mica siamo dilettanti qua, se sceglie lo sciàmpagn, passo io personalmente da una maison e arrivo espressa nel tongue-salotto in white tie per far saltare il collo della bottiglia con la sciabola, che è un abomionio, ma noi donne impazziamo per queste cose.
Commenta
-
-
Grazie Sgorga, sei un' amica che ci si ritrova nei momenti topici .
Appenderei anche nel tongue-salotto il quadro che mi hai deditato: fa parecchio atmosfera da sturm und drang del northern sea
Commenta
-
-
Oggi me la sono chiamata di festa e sono stato ai fornelli (quasi quasi vi posto qualche capolavoro).
Però ora scendo e cambio vino: si lascia il Porto rosato per il dessert, ma ci orientiamo per i prince-consigli per il pasto va. Quelli di Blaster andrebbero bene, se fossi in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioNon direi: non è mai stata mia intenzione chiedere un paragone inter-categoria: rossi, bianchi o rosati. Non ne vedrei il senso, onestamente
Illuminaci
Anatra in agrodolce ed humus di ceci; l'ospite non gradisce rossi
Lievemente fruttati, non dolci da vomito, ma gradevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDonna di sicuro , vai di Falanghina o Greco di Tufo, rigorosamente Mastrobernardino
Lievemente fruttati, non dolci da vomito, ma gradevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio..................
in alternativa vai sui bianchi fruttati (che in genere alle donne piacciono).
............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho letto dopo , che ti dicevo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioAvevo già preso un bianco, del genere che indichi. Ma sti marci mi hanno fatto venire dubbi, così vado a dare un'altra occhiata. Tanto, comunque devo andare a comprare pane e frutta fresca
P.S. : Non lo trovi dalle tue parti ? Te lo fai spedire da internet, una cassa, 6, 12 bottiglie e lo fai presente anche all'ospite che, presa dai sensi di colpa e stupita dalla premura da te manifestata nei suoi confronti, non potrà fare altro che ..... sdebitarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioVe ne sono alcuni un po' frizzanti. Che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVino frizzante ? Meglio un dito in un occhio, IMHO
Commenta
-
Commenta