Sto progettando con alcuni miei amici una vacanza su un'isola greca per la prossima estate.Stiamo cercando un luogo che offra divertimento ma anche qualcosa di interessante dal punto di vista culturale.Ce ne sono parecchie che mi attirano (Creta,Cipro,Rodi,Santorini,Mykonos...) ma vorrei un parere da qualcuno che c'è stato.Cosa mi consigliate?
Vacanze su isole greche
Collapse
X
-
Si,anche a me Mykonos attira...Poi ho visto che vicino c'è anche l'isola di Delo che dicono sia molto interessantesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
prenderesti in considerazione una crociera?
costicchia ma, imho ne vale la pena.
con la costa c'è il tour delle isole greche ed ad ogni tappa puoi scegliere diverse escursioni (con guida) da seguire, tutto molto ben organizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprenderesti in considerazione una crociera?
costicchia ma, imho ne vale la pena.
con la costa c'è il tour delle isole greche ed ad ogni tappa puoi scegliere diverse escursioni (con guida) da seguire, tutto molto ben organizzato.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
.....cerca su bw
KURTINO IOS
avrai tutte le risposte che cerchiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio son stato a Corfù, divertimento alle stelle e bei posti da visitare (tra tutti le baie di Paleokastrizta)...a livello culturale offre poco se escludiamo Kerkyra.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....cerca su bw
KURTINO IOS
avrai tutte le risposte che cerchisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
KURTINO IOS
avrai tutte le risposte che cerchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci vuole un giorno e passa di viaggio per arrivarci
e 5 minuti per sentrti DIOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
KURTINO IOS
avrai tutte le risposte che cerchisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta