Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Capodanno in piazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dio bono dammi più dettagli che ci vado subito
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dio bono dammi più dettagli che ci vado subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioE che ci vai a fare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio-pienone di ubriachi
il motivo è quello sopra; non sopporto più gli scassati
il capodanno è d'obbligo per me passarlo a cena a casa di amici
(tanto si finisce sempre per uscire dopo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDI capodanno in disco non se ne parla perchè oltre che fuorimoda è anche invivibile a priori.
DI capodanno in piazza non se ne parla per tutti i motivi che giustamente avete detto voi.
Di capodanno all'estero non se ne parla perchè gira che ti rigira andrei cmq la per andare a fare quello che farei anche qua e visto che dei monumenti non me ne potrebbe fregare di meno, sarebbero quasi soldi sprecati...
Di capodanno al ristorante non se ne parla perchè pagherei 50-60 euro al minimo per mangiare meno e peggio delle altre volte.
Dopo anni di fregature all'insegna di quanto appena detto sopra, in cui ogni anno sembrava che quella sera avrei dovuto fare chissa cosa ma puntualmente non facevo un ***** di più del solito, quest'anno vado a casa di un mio amico con tutta la mia compagnia e altri conoscenti, 20-30 persone, senza alcuna pretesa e come va va...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDI capodanno in disco non se ne parla perchè oltre che fuorimoda è anche invivibile a priori.
DI capodanno in piazza non se ne parla per tutti i motivi che giustamente avete detto voi.
Di capodanno all'estero non se ne parla perchè gira che ti rigira andrei cmq la per andare a fare quello che farei anche qua e visto che dei monumenti non me ne potrebbe fregare di meno, sarebbero quasi soldi sprecati...
Di capodanno al ristorante non se ne parla perchè pagherei 50-60 euro al minimo per mangiare meno e peggio delle altre volte.
Dopo anni di fregature all'insegna di quanto appena detto sopra, in cui ogni anno sembrava che quella sera avrei dovuto fare chissa cosa ma puntualmente non facevo un ***** di più del solito, quest'anno vado a casa di un mio amico con tutta la mia compagnia e altri conoscenti, 20-30 persone, senza alcuna pretesa e come va va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma non è che uno a capodanno debba per forza tromb...[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiochi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiochi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomai trombato a capodanno.. che mi ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomai trombato a capodanno.. che mi ricordi[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioancora vergine?
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosrep.
Commenta
-
Commenta