Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Capodanno in piazza
Collapse
X
-
il capodanno si passa in piazza, mica ci si può rinchiudere in disco pure a fine anno..e poi si fanno tante belle conoscenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioil capodanno si passa in piazza, mica ci si può rinchiudere in disco pure a fine anno..e poi si fanno tante belle conoscenze
io non ci vado quasi mai.....capodanno la vedo come l'occasione giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioil capodanno si passa in piazza, mica ci si può rinchiudere in disco pure a fine anno..e poi si fanno tante belle conoscenze
e hai pure gli spazi, al caldo, per (eventualmente) consumare...
Commenta
-
-
quest'anno penso che io e alcuni soci ci rinchiuderemo in un appartamento. non so esattamente cosa faremo, ma sotto abitano 3 albanesi che battono in strada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioio so o rimasto solo insiem alla mia ragazza... e probabilmente se organizzaeranno qualcosa a Roma mi toccherà... che tritstezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei albanese pure te? da come scrivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioe xk no?
io non ci vado quasi mai.....capodanno la vedo come l'occasione giusta
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke alle feste in casa se è x qllo
e hai pure gli spazi, al caldo, per (eventualmente) consumare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei albanese pure te? da come scrivi...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
due anni fa a capodanno stavano per chiamare i carabinieri giacche ero ubriaco e stavo per ammazzare di botte ad un altro ubriaco che era la meta di me,per un motivo futile tra l altro:mi ero addirittura inventato che avesse insultato mia madre..poi ho anche omesso che rischai di perdere un occhio xke caddi col muso su un collo di bottiglia di dreher rotto e fortunatamente mi rimane di quell esperienza solo una cicatrice di 4cm o poco piu sul sopracciglio..l anno scorso è stato invece fin troppo tedioso,si era in un capannone e la musica faceva cagare.uno strazio in pratica..quest anno non mi aspetto niente come dicono gli altri,si sta assieme e poi giacche è un giorno come gli altri alla fine ci sta pure che si passi una serata tutti cheti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquest'anno penso che io e alcuni soci ci rinchiuderemo in un appartamento. non so esattamente cosa faremo, ma sotto abitano 3 albanesi che battono in strada
cmq parlo albanese avete bisogno di un interprete?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose non vai quasi mai è ok, ma chi ci va ogni settimana...
si beh quello si, preferisco una bella festa in casa a capodanno che la disco
cmq preferirei anch'io una festa in casa, ...ma purtroppo nessuno che io conosca la organizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopo, ai eshte shqiptar
Commenta
-
Commenta