If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mia sorella il primo anno ke ha lavorato ha messo via quasi 30 mila euro. viveva ancora con noi.
adesso ke ha scelto di vivere da sola, arriva a fine mese che non ha messo via praticamente nulla
ad ogni modo trovo INCONCEPIBILE spendere tutta la busta paga se si vive ancora con i genitori (a meno ke nn si guadagnino 600-700 euro al mese..)
ma se 30mila euro sono il 770 di 4 anni di una persona normale....
Oggettivamente non mi faccevo mancare nulla ormai sono convivente con donna e sono tirato ma prima moto macchine etc etc chiaramente finanziamenti, piu qualche attività illecita per vivere meglio, ma ero sempre senza neanche un euro, o meglio il mio CC non conosce il "+"
ma se 30mila euro sono il 770 di 4 anni di una persona normale....
Oggettivamente non mi faccevo mancare nulla ormai sono convivente con donna e sono tirato ma prima moto macchine etc etc chiaramente finanziamenti, piu qualche attività illecita per vivere meglio, ma ero sempre senza neanche un euro, o meglio il mio CC non conosce il "+"
mia sorella il primo anno ke ha lavorato ha messo via quasi 30 mila euro. viveva ancora con noi.
adesso ke ha scelto di vivere da sola, arriva a fine mese che non ha messo via praticamente nulla
ad ogni modo trovo INCONCEPIBILE spendere tutta la busta paga se si vive ancora con i genitori (a meno ke nn si guadagnino 600-700 euro al mese..)
abito con i miei, lavoro e al giorno d ' oggi mi riesce veramente difficile spendere meno di 700 euro al mese per vivere, non ho rate della macchina e non dò soldi in casa.
con le rate e dando i soldi in casa non vedo impossibile spendere un intero stipendio ipotetico di 1200 euro.
un tempo mi ricordo che mettevo in banca un milione di lire al mese, bei tempi
cmq anch io vorrei essere libero di andarmene di casa e vivere con la mia ragazza ma non posso! vivo questa situazione come una prigionia, e con la consapevolezza che se dovessi andaremene di casa vivrei sicuramente peggio e dovrei rinunciare a molte più cose... tutto per il vil denaro, che tristezza!
tu amico skerzi, ma lei è 100000 volte più tirchia di me... invece i miei genitori hanno le mani bucate... skerzi della genetica
no non scherzavo mica, non so ovviamente quanto guadagni tua sorella, pero per mettere via 30.000 euro in un anno o prendi 3000 euro al mese e sei con le braccine gia corte oppure se prendi di meno e statisticamente in italia e assai probabile,devi essere piuttosto tirchio.
no non scherzavo mica, non so ovviamente quanto guadagni tua sorella, pero per mettere via 30.000 euro in un anno o prendi 3000 euro al mese e sei con le braccine gia corte oppure se prendi di meno e statisticamente in italia e assai probabile,devi essere piuttosto tirchio.
ti dico solo qsto: in confronto a lei, io sono un dilapidatore di patrimoni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta