la giornata di max_power (parte1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rugal
    Inattivo
    • Apr 2001
    • 261
    • 0
    • 0
    • casa mia
    • Send PM

la giornata di max_power (parte1)

max_power esce dal letargo ogni mattina grazie alla sveglia che aveva impostato la sera prima mentre postava nel forum nel computer che puntualmente resta acceso per tutta la notte "come un fratello" alle 7:00 si collega con il forum e tra grrrr bip bip grrrr tedennnn grrrrhh (rumore che fa il modem quando ti connetti), max_power finalmente si alza dal letto e cammina piano piano (per non catabolizzare) verso la cucina, prende il frigo e se lo porta in camera... si siede nel letto con la tastiera davanti e il frigo alla propria destra come un vecchio animale domestico...alle 8:00 inizia a postare in dieta le solite cose:"questa dieta è uguale alla mia";"la dieta gliel'ho fatta io" oppure "questa è una tipica dieta alla max_power" e intatno chatta con la messicana,sua anima gemella...ad un certo punto della mattinata si sente una voce che dice:"max_power vieni a vedere!!" era sua madre che affacciandosi alla finestra vede una rissa in strada... max_power di corsa scende le scale (e inciampa) si rialza riprende a corsa e va per dividerli e puntualmente ce ne busca.. torna a casa pesto e inizia a dire:"dopo un duro workout devo... mangiare mangiare mangiare e si fa fuori 2 banane(mature)e un vasetto di miele da 1 kg...postando cazzate una dietro l'altra gli scappa la cacca e va al cesso si siede sulla tazza e inizia a berciare:"max_power è il re del forum....sono il re del forum io!!!" e così arrivano le 12:00ora di pranzo e si sente la mamma che dice:"dai max_power fai il bravo, riporta il frigo in cucina che devo preparare il pranzo" e max_power :"ok mamma" e la mamma:"ma max_power hai finito tutto ,era pieno!!!" e max_power dice:"vabbè mamma ho fatto uno spuntino" e aggiunge "dai mamma prepara il pranzo al tuo max_power che ha fame!"..e lui,il grande max_power torna sul letto a postare tanti dei suoi 40 posts giornalieri!!! dopo 3 min gli prende un attacco di fame improvvisa e di corsa controlla se sotto il materasso gli sono avanzati i merendini che ci aveva nascosto quando ha riportato il frigo in cucina e si abbuffa con quelli e arrivano le 13:00 ora in cui max_power si alza di nuovo dal letto per andare a mangiare con tutta la famiglia......................

continua...............

e levate la maglietta.....
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

hahahahha hihihihi nooooo lollone hahahahahahah

miodio che ridere

su Max nn prendertela questa nn era cattiva anzi conferma il tuo ruolo di personaggio del forum
    Living or dying we all feed the fire

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

devo dire che è proprio da sganasciarsi.

spero che MAx non se la prenda.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: la giornata di max_power (parte1)

Originally posted by rugal
        max_power esce dal letargo ogni mattina grazie alla sveglia che aveva impostato la sera prima mentre postava nel forum nel computer che puntualmente resta acceso per tutta la notte "come un fratello" alle 7:00 si collega con il forum e tra grrrr bip bip grrrr tedennnn grrrrhh (rumore che fa il modem quando ti connetti), max_power finalmente si alza dal letto e cammina piano piano (per non catabolizzare) verso la cucina, prende il frigo e se lo porta in camera... si siede nel letto con la tastiera davanti e il frigo alla propria destra come un vecchio animale domestico...alle 8:00 inizia a postare in dieta le solite cose:"questa dieta è uguale alla mia";"la dieta gliel'ho fatta io" oppure "questa è una tipica dieta alla max_power" e intatno chatta con la messicana,sua anima gemella...ad un certo punto della mattinata si sente una voce che dice:"max_power vieni a vedere!!" era sua madre che affacciandosi alla finestra vede una rissa in strada... max_power di corsa scende le scale (e inciampa) si rialza riprende a corsa e va per dividerli e puntualmente ce ne busca.. torna a casa pesto e inizia a dire:"dopo un duro workout devo... mangiare mangiare mangiare e si fa fuori 2 banane(mature)e un vasetto di miele da 1 kg...postando cazzate una dietro l'altra gli scappa la cacca e va al cesso si siede sulla tazza e inizia a berciare:"max_power è il re del forum....sono il re del forum io!!!" e così arrivano le 12:00ora di pranzo e si sente la mamma che dice:"dai max_power fai il bravo, riporta il frigo in cucina che devo preparare il pranzo" e max_power :"ok mamma" e la mamma:"ma max_power hai finito tutto ,era pieno!!!" e max_power dice:"vabbè mamma ho fatto uno spuntino" e aggiunge "dai mamma prepara il pranzo al tuo max_power che ha fame!"..e lui,il grande max_power torna sul letto a postare tanti dei suoi 40 posts giornalieri!!! dopo 3 min gli prende un attacco di fame improvvisa e di corsa controlla se sotto il materasso gli sono avanzati i merendini che ci aveva nascosto quando ha riportato il frigo in cucina e si abbuffa con quelli e arrivano le 13:00 ora in cui max_power si alza di nuovo dal letto per andare a mangiare con tutta la famiglia......................

continua...............

e levate la maglietta.....
        Comunque ci sono delle imperfezioni. Ho la linea ISDN per cui il modem non fa quei suoni che magari fa il tuo .
        Poi ho il frigo incassato. Ma siccome sono molto forte mi porto direttamente tutta la cucina americana.

Comunque grazie...mi fai sentire protagonista e con la messicana ci trombo a Giugno.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

x Rugal

'inchia GRANDE RUGAL,fa cacare addosso dal ridere
          ...'azz me sò cacato davero

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Atomix
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 1821
            • 4
            • 0
            • MORDOR
            • Send PM

anch'io voglio la mia giornata ideale che figata!

Ciuaz Atomix

p,s,: concordo su tutto!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Questo ribadisce che sono un personaggio...ehi..non è male essere al centro dell'attenzione.

max_power

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Re: Re: la giornata di max_power (parte1)

Originally posted by max_power

...e con la messicana ci trombo a Giugno.

Ma come? Avevi detto che non poteva assolutamente ridursi ad un contatto sessuale

Bella, max! Prendila con spirito! Pollice su!!
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vance
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2001
                  • 2352
                  • 1
                  • 0
                  • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                  • Send PM

Comunque grazie...mi fai sentire protagonista e con la messicana ci trombo a Giugno.

max_power
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• rugal
                    Inattivo
                    • Apr 2001
                    • 261
                    • 0
                    • 0
                    • casa mia
                    • Send PM

con la messicana ci trombo a Giugno.

max_power
                    lo spero per te....pero da qui a giugno ci sono.... hemmm 1..2...3 ecco 8 mesi!!!!

se riesci a resistere.......

Commenta

• rugal
                      Inattivo
                      • Apr 2001
                      • 261
                      • 0
                      • 0
                      • casa mia
                      • Send PM

x zio

grazie dei complimenti zio .... ma sai quando ci sono quelle giornate noiose a scuola....

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Re: Re: Re: la giornata di max_power (parte1)

Originally posted by rugal

lo spero per te....pero da qui a giugno ci sono.... hemmm 1..2...3 ecco 8 mesi!!!!

se riesci a resistere.......
                        Beh...prima me ne trombo un'altra all'università,faccio esperienza e poi mi trombo lei !ALOHA ragazzi

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Re: Re: Re: la giornata di max_power (parte1)

Originally posted by Gawain

Ma come? Avevi detto che non poteva assolutamente ridursi ad un contatto sessuale

Bella, max! Prendila con spirito! Pollice su!!
                          Si ma oggi sono allupato. Se oggi faccio squat mi sa che salto addosso ad una ragazza.

Dopotutto..."belle o brutte vanno accontentate tutte "

max_power

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: la giornata di max_power (parte1)

Si ma oggi sono allupato.
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

che sfigato....max tu non tromberai mai......ma nemmeno rugal.....e inizio a dubitare anche di SOR GAWAIN.......

Commenta

Working...
                              X