max_power esce dal letargo ogni mattina grazie alla sveglia che aveva impostato la sera prima mentre postava nel forum nel computer che puntualmente resta acceso per tutta la notte "come un fratello" alle 7:00 si collega con il forum e tra grrrr bip bip grrrr tedennnn grrrrhh (rumore che fa il modem quando ti connetti), max_power finalmente si alza dal letto e cammina piano piano (per non catabolizzare) verso la cucina, prende il frigo e se lo porta in camera... si siede nel letto con la tastiera davanti e il frigo alla propria destra come un vecchio animale domestico...alle 8:00 inizia a postare in dieta le solite cose:"questa dieta è uguale alla mia";"la dieta gliel'ho fatta io" oppure "questa è una tipica dieta alla max_power" e intatno chatta con la messicana,sua anima gemella...ad un certo punto della mattinata si sente una voce che dice:"max_power vieni a vedere!!" era sua madre che affacciandosi alla finestra vede una rissa in strada... max_power di corsa scende le scale (e inciampa) si rialza riprende a corsa e va per dividerli e puntualmente ce ne busca.. torna a casa pesto e inizia a dire:"dopo un duro workout devo... mangiare mangiare mangiare e si fa fuori 2 banane(mature)e un vasetto di miele da 1 kg...postando cazzate una dietro l'altra gli scappa la cacca e va al cesso si siede sulla tazza e inizia a berciare:"max_power è il re del forum....sono il re del forum io!!!" e così arrivano le 12:00ora di pranzo e si sente la mamma che dice:"dai max_power fai il bravo, riporta il frigo in cucina che devo preparare il pranzo" e max_power :"ok mamma" e la mamma:"ma max_power hai finito tutto ,era pieno!!!" e max_power dice:"vabbè mamma ho fatto uno spuntino" e aggiunge "dai mamma prepara il pranzo al tuo max_power che ha fame!"..e lui,il grande max_power torna sul letto a postare tanti dei suoi 40 posts giornalieri!!! dopo 3 min gli prende un attacco di fame improvvisa e di corsa controlla se sotto il materasso gli sono avanzati i merendini che ci aveva nascosto quando ha riportato il frigo in cucina e si abbuffa con quelli e arrivano le 13:00 ora in cui max_power si alza di nuovo dal letto per andare a mangiare con tutta la famiglia......................
continua...............
e levate la maglietta.....
continua...............
e levate la maglietta.....
Commenta