Chicago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pif
    Inattivo
    • Nov 2008
    • 445
    • 27
    • 30
    • trasferimento imminente
    • Send PM

Chicago

Salve ragazzi
    Volevo qualche info su questa città, se qualcuno di voi ci è gia stato se e da visitare o no... ci sto facendo un pensierino per la mia prossima vacanza...
    ma sopratutto com'è la vita notturna?
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

portati dietro una spranga di ferro perchè il tasso di criminalità è alto , parecchio alto
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      portati dietro una spranga di ferro perchè il tasso di criminalità è alto , parecchio alto
      volevo andarci quest'estate da sola per qualche giorno dopo NY..sicuro ci vado l'anno prossimo,ma è ,in media,più pericolosa di NY? immaginoperò che dipenda molto da dove vai,come in qualsiasi città/metropoli americana..ma anche mondiale
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        volevo andarci quest'estate da sola per qualche giorno dopo NY..sicuro ci vado l'anno prossimo,ma è ,in media,più pericolosa di NY? immaginoperò che dipenda molto da dove vai,come in qualsiasi città/metropoli americana..ma anche mondiale
        ma new york non è pericolosa. cioè togliamoci dalla mente le classiche scene delle gangsta gang che fermano il ragazzino in metro per rubargli le nike o che ti prendono nel vicolo buio e ti sparano per il gusto di sparare.negli ultimi anni ny è una delle città più sicure della east coast e sono stati fatti molti investimenti sulla sicurezza pubblica ( per dirti , quando ci hanno vissuto i miei genitori era da mani nei capelli ). Chicago purtroppo vive una situazione instabile e bisogna dire che l'ha sempre vissuta, sopratutto per un ampio commercio di armi illegali..poi figurati, possono spararti violentarti o derubarti ovunque ma tante volte non conoscendo le città si finisce in posti non consoni senza nemmeno saperlo
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi
          Volevo qualche info su questa città, se qualcuno di voi ci è gia stato se e da visitare o no... ci sto facendo un pensierino per la mia prossima vacanza...
          ma sopratutto com'è la vita notturna?

non posso definirmi un esperto ma sicuramente chicago e un posto abbastanza interessante, divertimento notturno c'e ne quanto ne vuoi, ma alla fine come in tutte le grandi citta americane, pero come ti hanno giustamente fatto notare è un posto da prendere molto con le pinze, io ci sono stato 2 volte per un complessivo di una decina di giorni e nonostante avessi gia gli agganci e quindi sapevo gia come muovermi lo percepivo chiaramente che comunque non è per niente un posto tranquillo.
          non dico che devi necessariamente valutare qualcos'altro solo che prima e meglio che ti documenti in maniera piu approfondita.

piuttosto, ma vai da solo?hai gia qualche aggancio in loco?

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non sapevo ci fossi stato bestia. bella città sicuramente, anzi , per me non ha nulla da invidiare ny

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

non sapevo ci fossi stato bestia. bella città sicuramente, anzi , per me non ha nulla da invidiare ny

be io ho buona parte della famiglia da parte di mio padre che vive tra il venezuela e la florida di conseguenza da una vita una o due volte all'anno vado negli USA e nel corso degli anni o visitato un po tutte le grandi citta.
              come hai giustamente detto Chicago e sicuramente un posto interessante, ma penso che alla fine possa valerne la pena se uno inizia ad avere un palato piu fine avendo gia visitato altre citta per volere mettere un altra ciliegina sulla torta.
              ma onestamente dall'impostazione di vacanza che mi sembra abbia in mente Pif sicuramente lo manderei a Miami o Orlando

tra l'altro sto pensando di organizzare il raduno BW in USA, Zacchia mi sembra di aver capito che ci va,Serge basta ricordargli che ci sono gli Iphone a un quinto del prezzo e sono sicuro che fa subito il biglietto,io non so esattamente quando partire pero a quel punto vedrei di farlo combaciare, a quel punto ti organizzi anche tu e siamo gia un bel po'

ovviamente Pif non lo invitiamo a meno che non faccia in tempo a diventare Senior member

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

gli iphone

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

si ma ricordati che poi io devo andare in irlanda, che qualcuno dagli usa mi accompagni per dio.

Commenta

• Pif
                    Inattivo
                    • Nov 2008
                    • 445
                    • 27
                    • 30
                    • trasferimento imminente
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    non posso definirmi un esperto ma sicuramente chicago e un posto abbastanza interessante, divertimento notturno c'e ne quanto ne vuoi, ma alla fine come in tutte le grandi citta americane, pero come ti hanno giustamente fatto notare è un posto da prendere molto con le pinze, io ci sono stato 2 volte per un complessivo di una decina di giorni e nonostante avessi gia gli agganci e quindi sapevo gia come muovermi lo percepivo chiaramente che comunque non è per niente un posto tranquillo.
                    non dico che devi necessariamente valutare qualcos'altro solo che prima e meglio che ti documenti in maniera piu approfondita.

piuttosto, ma vai da solo?hai gia qualche aggancio in loco?

si ho un aggancio, è un amico di mio padre che gestisce un ristorante...
                    a Miami ci sono gia stato ed è favolosa

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

si ma ricordati che poi io devo andare in irlanda, che qualcuno dagli usa mi accompagni per dio.

tranquillo, al ritorno basta prendere un aereo non troppo potente, verso meta viaggio si accorgerannno che il peso imbarcato è eccessivo eche dovranno scaricare della zavorra, a quel punto chi meglio di te?

ovviamente ci si organizza per farti sbarcare in irlanda

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                        si ho un aggancio, è un amico di mio padre che gestisce un ristorante...
                        a Miami ci sono gia stato ed è favolosa
                        allora fatti guidare bene da lui e non avrai problemi

tranquillo, al ritorno basta prendere un aereo non troppo potente, verso meta viaggio si accorgerannno che il peso imbarcato è eccessivo eche dovranno scaricare della zavorra, a quel punto chi meglio di te?

ovviamente ci si organizza per farti sbarcare in irlanda
                        verso dublino sarebbe perfetto

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

allora fatti guidare bene da lui e non avrai problemi

verso dublino sarebbe perfetto
                          un giorno ti racontero quando lavoravo in una sala corse a Dublino allora

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

un giorno ti racontero quando lavoravo in una sala corse a Dublino allora
                            lavoravi a dublino?

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

lavoravi a dublino?

be si anche se per poco, quando avevo 19 anni avevo un band di percussionisti ed eravamo partiti in "tourne'" girando vari stati con ultima tappa in irlanda,praticamente una volta fatta l'ultima esibizione ho pensato di farmi un paio di mesi lavorando in Irlanda e il titolare del locale dove avevamo suonato aveva una specie di pub sala corse e mi ha preso a fare il barman, alla fine pero' ci sono stato giusto una 20ina di giorni perche poi mi hanno chiamato dall'agenzia dove lavoravo per dirmi che ero di nuovo richiamato in servizio quindi ho dovuto mollare tutto, una bella esperienza comunque, sopratutto li ho imparato che le donne possono bere se si mettono anche molto piu degli uomini

Commenta

Working...
                              X