Volevo chiedere a chi vive o è vissuto in UK, come vi si siete comportati con il conto in banca. Io ho sempre usato la prepagata italiana e prelevato i miei 100pounds a settimana. Ora volevo aprire un conticino perchè mi sono stufato di dover lasciare pounds su un cambio sfavorevole e una piccola trattenuta di 2.50 pounds per ogni prelievo.
Quello mi chiedo è:
A.quale banca
B.che tipo di carta? In realtà a me serve solo poter prelevare senza essere incul***, non mi interessa gran che di interessi, quindi forse già una prepagata è sufficiente
C.ricevendo i soldi che vorrei versare in Euro, come faccio?? Li faccio cambiare direttamente dalla banca in Uk(rischio di cambio sfavorele), li cambio in Italia alle poste o faccio una transizione da banca a banca?
Non so ditemi la vostra opinione
Quello mi chiedo è:
A.quale banca
B.che tipo di carta? In realtà a me serve solo poter prelevare senza essere incul***, non mi interessa gran che di interessi, quindi forse già una prepagata è sufficiente
C.ricevendo i soldi che vorrei versare in Euro, come faccio?? Li faccio cambiare direttamente dalla banca in Uk(rischio di cambio sfavorele), li cambio in Italia alle poste o faccio una transizione da banca a banca?
Non so ditemi la vostra opinione
Commenta