Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Frequenze Europa 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioperchè rocky e siero non intervengono?
che succede?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiono affatto..la constatazione ste nello schifo che fanno entrambi...
Bisogna resettare tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioitalia mode on\
eh ma tutti rubbbbano ehe he ehe tutti eh eh eh ma se proprio devo perlomeno berlusconi qualcosa la fa eh eh eh eh
italia mode 0ff\
Ma se si parla di queste cose bisogna dirla tutta..
Ossia che il PD non fa di meno.
Altrimenti è come parlare di una cosa e dire solo la metà della realtà dei fatti.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSu questo non ci piove! Solo che uno ha qualcosa(di negativo) in più dell'altro . STOP
Bisogna resettare tutto!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon è una questione di italia mode on o mode off...è una questione che se uno dice che Berlusca è un colluso dice una cosa ovvia che fa radical chic...mette in pace tutti...
Ma se si parla di queste cose bisogna dirla tutta..
Ossia che il PD non fa di meno.
Altrimenti è come parlare di una cosa e dire solo la metà della realtà dei fatti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosono campano, cosa mi vuoi insegnare sul marciume del pd?
Però la tua affermazione di prima poteva risultare male interpretabile
tutto qua.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNulla.
Però la tua affermazione di prima poteva risultare male interpretabile
tutto qua.
Detto questo mi caschi il pisello se dovessi mai votare pd.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiono affatto..la constatazione ste nello schifo che fanno entrambi...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUna parte fa decisamente più schifo dell'altra, questo però è indiscutibile.
Il PD ha dei vertici discutibili ma a valle è una potenza radicata nel territorio e fortissima che fa si che addirittura in certe zone o hai determinate tessere o ti attacchi al caxxo.
Io sono emiliano e sarò candidato in una lista civica contro la giunta del PD.
Ti dico che nel mio comune ne ho viste di tutti i colori, da un imprenditore edile che con la tessera giusta è riuscito a costruirsi casa nel mezzo di un parchetto pubblico a molto peggio.
Fidati che la collusione in Italia non ha realmente colore, lascia fare..
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta