Originariamente Scritto da ex-narciso
Visualizza Messaggio
giaccone invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBeh i saldi quest'anno arriveranno appena dopo la befana, forse anche prima, aspettare i saldi era scontato
Cmq non c'e' nessun possessore di belstaff qui?
(tutti saldi tarocchi mortacci loro )sigpic
Commenta
-
-
ragazzi dico la mia:
come qualità il FAY (mod. motorjacket) non ha eguali ....spesi circa 700 euro
come capacità di tener calid direi decisamente il MONCLER (mod. branson)..... spesi circa 650 euro
come giacca da tutti i giorni, con buona resa di caldo direi PEUTEREY (non so il modello, ma è quello corto con i tiranti in metallo dietro)....anche qui circa 550 euro....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBeh i saldi quest'anno arriveranno appena dopo la befana, forse anche prima, aspettare i saldi era scontato
Cmq non c'e' nessun possessore di belstaff qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioguarda ho provato giusto oggi il modello (il secondo) da te postato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioalla fine ho preso canadiens..speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIn effetti e' strano forte, bisogna sicuramente vederselo addosso, come siamo messi a prezzi?
adoro la belstaff per alcuni tipi di capi che produce, ma ad essere onesto quel giaccone addosso non mi ha strabiliato...non mi ha dato un senso di calore...cmq andrebbe provato non voglio mandarti fuori strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioModello?
Commenta
-
Commenta