Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
giaccone invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon c'è...o verdino o marrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè quello col collo che si riesce a tirare giù? non so come spiegarmi meglio
provo a descrivertelo..
io l'ho visto blu, cerniere color oro così come lo stemma e cuciture color rosso bordeau..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioazzo.. bhe dai in fondo il verde poi non è cosi brutto, più che altro è difficile d'associare come colore.Last edited by laplace; 17-12-2008, 00:21:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE le Belstaff sono calde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCerto che anche l'henor della canadiens potrebbe essere decisamente papabile, solo non trovo una lista di negozi ufficiale, e su outletup non c'e' traccia di rivenditori di questa marca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquale sarebbe? foto??
Se vai sul loro sito c'e' nella collezione autunno inverno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolaplace, io ora come ora non prenderei un giubbotto invernale corto. quando fa veramente freddo c'è bisogno di un giubbotto lungo (imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBasta sti caxxi faccio arrivare gennaio e mi compro il Peuterey (lungo) quale modello preciso ancora non lo sò ma lo compro
Cmq non c'e' nessun possessore di belstaff qui?
Commenta
-
Commenta