Originariamente Scritto da robytuning
Visualizza Messaggio
giaccone invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah! l'anno scorso ho comprato il monclair corto...beh non c'è il minimo paragone con il peuterey e costano quasi uguali...della monclair paghi il nome,del peuterey paghi la qualita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah! l'anno scorso ho comprato il monclair corto...beh non c'è il minimo paragone con il peuterey e costano quasi uguali...della monclair paghi il nome,del peuterey paghi la qualita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche marca è la monclair?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocanadiens giusto?
Vabbè è l'età che avanza....
Ad ogni modo,vi garantisco che è un giaccone da favola,rifinito in maniera eccelsa e con un pellicciotto di volpe che fa una stupenda figura.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ho visto questi due modelli di canadiens, sono abbastanza semplici..che ne pensate? sono caldi? è 70% piume e 30% penne
Guarda,spenderai anche meno di un "mondezzclair",e avrai un giubbotto che ti terrà talmente caldo che arriverà pure a farti sudare..lo potrai "massacrare" in tutti i modi ma tranquillo,dopo anni di utilizzo,ti sembrerà ancora nuovo.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioVai tranquillo,sono stupendi,soprattutto il secondo.
Guarda,spenderai anche meno di un "mondezzclair",e avrai un giubbotto che ti terrà talmente caldo che arriverà pure a farti sudare..lo potrai "massacrare" in tutti i modi ma tranquillo,dopo anni di utilizzo,ti sembrerà ancora nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ho visto questi due modelli di canadiens, sono abbastanza semplici..che ne pensate? sono caldi? è 70% piume e 30% penne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo ottimo veramente, se non sbaglio il canada goose viene usato per le spedizioni nell'antartide..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi infatti lo sto per comprare...certo quel verdino non è il massimo eh
Commenta
-
Commenta