Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
giaccone invernale
Collapse
X
-
io ho preso il mercury della peuterey l'anno scorso...è caldissimo e l'ho trovato pure a poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioandrò a comprarlo oggi/domani..
ho addocchiato il piumino della North Sail.. un piumino della Ralph Lauren.. Il Refrigiwear simil monclaire..
la scelta cadrà su uno di questi.. non esasperati nel prezzo e che in pochi hanno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioehm..ma quale modello hai visto?
dato che qua si parla di peuterei da 600 eurozzi lo considero a buon mercato..
perchè te a quanto l'hai visto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio ho appena preso questo, Peuterey Hurricane '08 520 euro.
COIBENTE: il piumino d'oca è un ottimo isolante termico e mantiene costante la temperatura del nostro corpo; ha un potere termico quasi doppio della lana.
IGROSCOPICO: il piumino d'oca permette la naturale traspirazione del corpo; assorbe l'umidità e la lascia evaporare lentamente,garantendo un microclima ideale per il nostro organismo.
ANALLERGICO: l'acaro,principale responsabile della diffusione delle allergie, rifugge dal piumino d'oca e preferisce lana e cotone.
SOFFICE: può sopportare una pressione pari a 80.000 volte il suo peso e ritornare perfettamente uguale a prima.
LEGGERO: il piumino d'oca è estremamente leggero e voluminoso, quindi non comprime.
Io ho comprato il modello di due anni fa (sempre hurricane) in saldo a 350 euri e devo dire che dopo due inverni sono soddisfattissimo!!!è il giubbotto piu' caldo che abbia mai avuto,dopo due anni usato tutti i giorni anche prendendo mezzi,acqua ecc è come nuovo! il pelo è sofficissimo e poi esteticamente è molto molto bello...consigliato!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioandrò a comprarlo oggi/domani..
ho addocchiato il piumino della North Sail.. un piumino della Ralph Lauren.. Il Refrigiwear simil monclaire..
la scelta cadrà su uno di questi.. non esasperati nel prezzo e che in pochi hanno..
mi spiego meglio...
a mio avviso un ralph lauren o un refrigiwear rivestono di + rispetto ad un north sail (di cui però non metto in dubbio l'elevata qualità).
Commenta
-
-
ah! l'anno scorso ho comprato il monclair corto...beh non c'è il minimo paragone con il peuterey e costano quasi uguali...della monclair paghi il nome,del peuterey paghi la qualita'...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiomodello corto come il monclaire.. se ben ricordo sta sulle 350..
dato che qua si parla di peuterei da 600 eurozzi lo considero a buon mercato..
perchè te a quanto l'hai visto??
non credo che il N&S costi cosi tanto eheh
non conosco i modelli RL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono appunto...350€ mica è una cifra leggera
non credo che il N&S costi cosi tanto eheh
non conosco i modelli RL
il piumino NS viene sulle 280..
il Ralph siam sempre lì attorno..
spendere di più, per quanto può esser di qualità come un peuterei o un fay, mi sembra uno sproposito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah! l'anno scorso ho comprato il monclair corto...beh non c'è il minimo paragone con il peuterey e costano quasi uguali...della monclair paghi il nome,del peuterey paghi la qualita'...
come marca vi consiglio anche la stone island, molto belli esteticamente e molto caldi....
Commenta
-
Commenta