Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
giaccone invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti quoto....
vestirsi bene è poi uno delle prerogative del buon italiano....nessuno nel mondo è firmato e vesito con stile con gli italiani.
cmq ora la marca che è tornata in voga è MONCLER, ma a me personalmente non piace, l'effetto che mi fa è quello di un sacco della spazzatura, gofiato......a dispetto di quanto possano essere di qualità, questo è il mio parere.....
e cmq non consiglio a nessuno di comprarli in boutique, io ho 2 woolrich, 1 a bomer, e quello lungo il PARKA, e lì ho acquistati entrambi in spacci aziendali.....il risparmio è stato notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio ho appena preso questo, Peuterey Hurricane '08 520 euro.
COIBENTE: il piumino d'oca è un ottimo isolante termico e mantiene costante la temperatura del nostro corpo; ha un potere termico quasi doppio della lana.
IGROSCOPICO: il piumino d'oca permette la naturale traspirazione del corpo; assorbe l'umidità e la lascia evaporare lentamente,garantendo un microclima ideale per il nostro organismo.
ANALLERGICO: l'acaro,principale responsabile della diffusione delle allergie, rifugge dal piumino d'oca e preferisce lana e cotone.
SOFFICE: può sopportare una pressione pari a 80.000 volte il suo peso e ritornare perfettamente uguale a prima.
LEGGERO: il piumino d'oca è estremamente leggero e voluminoso, quindi non comprime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostraquotissimo per il moncler! + che stile, mi sa d'immondizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono no, il moncler da donna è molto bello.
Commenta
-
-
vorrei espandere un attimo questa conversazione...vi siete accorti che nonostante gli italiani in media siano squattrinati e col con il conto in rosso, tutti i sabati e le domeniche si vede una processione di gente che fa la fila per accaparrarsi abiti superfirmarti e all'ultima moda (che anche a me piacciono cmq)? vedo ragazzini di 18 20 anni vestiti super-accessoriati e magari neanche lavorano....parlando con amici che fanno i commessi mi hanno garantito che c'è gente che ha fatto i debiti per spendere 500-600-700 euro al mese di abbigliamento...
mi pare che all'estero questo si verifichi in forma minore che in italia dove l'abbigliamento è diventato una cosa indispensabile. non sono rare storie di ragazze che vendono il loro corpo per avere i soldi per i super-abiti....altre invece comprano i vestiti in coppia e poi se li scambiano........insomma sembra che gli italiani siano impazziti.....(anche io ci sputtano diversi soldi ma tutto in maniera oculata e sottocontrollo)...pare che dalle nostre parti se non sei vestito in un certo modo sei out dal giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioJeghe perdioooo dimmi dove stanno sti maledetti spacci aziendali per Woolrich e Peuterey
REP se mi aiuti
Diavoletto sei un pelo fuori mano!
Commenta
-
-
altra cosa riguardante l'attuale moda: ho notato tutti i vari figoni e figone con giacche di pelle rigorosamente corti e super aderenti e scarpe timberland, lumberjack, caterpillar!! Sapete a chi copiano lo stile?? A quelli di uomini e donne...
Last edited by leonardoS; 15-12-2008, 14:09:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ma questo tipo di scarpe non è da adesso che esistono...sono sempre andate di moda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovorrei espandere un attimo questa conversazione...vi siete accorti che nonostante gli italiani in media siano squattrinati e col con il conto in rosso, tutti i sabati e le domeniche si vede una processione di gente che fa la fila per accaparrarsi abiti superfirmarti e all'ultima moda (che anche a me piacciono cmq)? vedo ragazzini di 18 20 anni vestiti super-accessoriati e magari neanche lavorano....parlando con amici che fanno i commessi mi hanno garantito che c'è gente che ha fatto i debiti per spendere 500-600-700 euro al mese di abbigliamento...
mi pare che all'estero questo si verifichi in forma minore che in italia dove l'abbigliamento è diventato una cosa indispensabile. non sono rare storie di ragazze che vendono il loro corpo per avere i soldi per i super-abiti....altre invece comprano i vestiti in coppia e poi se li scambiano........insomma sembra che gli italiani siano impazziti.....(anche io ci sputtano diversi soldi ma tutto in maniera oculata e sottocontrollo)...pare che dalle nostre parti se non sei vestito in un certo modo sei out dal giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSono a Bologna!
Diavoletto sei un pelo fuori mano!
Se risparmio 100 euro sull'acquisto li spendo in gasolio e pedaggio autostradale
GIULIO potresti farmi da tramitesigpic
Commenta
-
-
Provate a dare un'occhiata alle giacche della canadian.
Io ne ho acquistata una un paio di anni fa,caldissima e a dir poco bella,con cappuccio dotato di pelliccia di volpe (o almeno credo....^^).
L' ho pagata molto,anche non potendomi certo permettermi capi di questo genere,ma vi assicuro che l'ho maltrattata con tutta l'acqua e il maltempo possibile e,è nuova come lo era al momento dell'acquisto,pellicciotto compreso.
In questo caso,veramente ho pagato la qualità e non il marchio,altro che moncler..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta