Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
giaccone invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioguarda..io sono il primo che spende 280 euro le scarpe da fendi e 250 per i jeans...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerchè lo fai boss?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohombri hai 3 giubbotti che costano uno più dell'altro
abbiamo trovato il motivo delle alluvioni di questi giorni...
su mooolte altre cose poi risparmio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon ha specificato se siano originali o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopersonalmente in certi capi spendo più degli altri, ad esempio nei jeans non ho mai superato i 130 euro e nelle scarpe i 200 euro
scarpe ti quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosui vestiti spendo tanto, è vero. adoro essere vestito bene, per me è fondamentale. per vestiti, viaggi, bere/mangiare mi piace spendere
su mooolte altre cose poi risparmio
vestirsi bene è poi uno delle prerogative del buon italiano....nessuno nel mondo è firmato e vesito con stile con gli italiani.
cmq ora la marca che è tornata in voga è MONCLER, ma a me personalmente non piace, l'effetto che mi fa è quello di un sacco della spazzatura, gofiato......a dispetto di quanto possano essere di qualità, questo è il mio parere.....
e cmq non consiglio a nessuno di comprarli in boutique, io ho 2 woolrich, 1 a bomer, e quello lungo il PARKA, e lì ho acquistati entrambi in spacci aziendali.....il risparmio è stato notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti quoto....
vestirsi bene è poi uno delle prerogative del buon italiano....nessuno nel mondo è firmato e vesito con stile con gli italiani.
cmq ora la marca che è tornata in voga è MONCLER, ma a me personalmente non piace, l'effetto che mi fa è quello di un sacco della spazzatura, gofiato......a dispetto di quanto possano essere di qualità, questo è il mio parere.....
e cmq non consiglio a nessuno di comprarli in boutique, io ho 2 woolrich, 1 a bomber, e quello lungo il PARKA, e lì ho acquistati entrambi in spacci aziendali.....il risparmio è stato notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojeans posso arrivare anke a 150,00
scarpe ti quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioper i jeans cerco solo gli sconti, quest'anno ho portato a casa un paio di jeans da 160€ sconti del 70%, solo perchè erano della stagione passata, e pure un paio di diesel a 50€, allo spaccio solo perchè avevano un buchetto all'altezza caviglia ed erano quindi etichettati come fallati...i jeans era nato come materiale ecomico, ed ora viene come l'oro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahah verissimo il moncler.... l'altro anno ha avuto un vero e proprio ritorno in auge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero! pensare ke erano nati per gli operai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosarebbe interessante fare una bella analisi e scoprire sul serio quel è il costo di produzione di questi capi....secondo me hanno un margine di guadagno più che doppio!
hai voglia....
Commenta
-
Commenta