Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
giaccone invernale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil sito consiglia di prenderli solo in negozi autorizzati, per evitare d'incappare in dei falsi.
Commenta
-
-
guarda..io sono il primo che spende 280 euro le scarpe da fendi e 250 per i jeans...
ma sono anche d'accordo nel dire che per quanto belli siano certi capi e di qualità..anche per il peuterey...500 euro li vale con il binocolo..
non li vale per nulla..altrimenti della valle che vende le tod's a 300 euro come farebbe a mantenere la fiorentina?
sono cose risapute..costa prodotto 50 euro..oche comprese..e piume varie.. prezzo vendita 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogià fatto.
1 domanda però mi sorge: perchè tutti continuano a consigliare peuterey? bho.
Ma 500 euro adesso che so quanto l'hai pagato non gliei darei manco se fosse laminato d'oro...
Ripeto: la qualità si paga...ma qui parliamo di un milione di lire di prezzo...più di 100 euro in piu degli altri..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggioma vaa...
ps. cosi magari lo leggi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosecondo me ce li vale tutti, altrimenti si compra una giacca da 100 euro, e alla prima botta di pioggia o di umidità, si distrugge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon dico 100 euro per carità, ma con 300 euro un giaccone coi fiocchi si prende...se devo spendere 500 euro in vestiti preferisco spenderne 300 in un giaccione e gli altri 200 in scarpe e jeans...cmq hai fatto un bell'acquisto sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioero indeciso di fare anch'io cosi, ma una volta provato indosso ho deciso di prenderlo.
Commenta
-
-
Non fatevi infinocchiare...un giubbotto difficilmente puo valere piu di 200 euro, ed arriviamo massimo massimo a 300 per un cappotto veramente di classe.
Con la mia giacca da 100 euro ci ho fatto i -30 in Russia e stavo piuttosto bene.
Guardatevi bene in giro e valutate anche cose non firmateE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho un woolrich, un museum e un peuterey e devo dire ke sono tutti e 3 caldissimi.... poi dipende che tipo di giacca volevi... e dipende anche dove abiti...
abbiamo trovato il motivo delle alluvioni di questi giorni...
Commenta
-
Commenta