giaccone invernale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

io ho appena preso questo, Peuterey Hurricane '08 520 euro.

COIBENTE: il piumino d'oca è un ottimo isolante termico e mantiene costante la temperatura del nostro corpo; ha un potere termico quasi doppio della lana.

IGROSCOPICO: il piumino d'oca permette la naturale traspirazione del corpo; assorbe l'umidità e la lascia evaporare lentamente,garantendo un microclima ideale per il nostro organismo.

ANALLERGICO: l'acaro,principale responsabile della diffusione delle allergie, rifugge dal piumino d'oca e preferisce lana e cotone.

SOFFICE: può sopportare una pressione pari a 80.000 volte il suo peso e ritornare perfettamente uguale a prima.

LEGGERO: il piumino d'oca è estremamente leggero e voluminoso, quindi non comprime.

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

molto bello...ma francamente 500 euro per un giubbotto mi sembrano realmente un esagerazione...anche se penso sempre che la qualità si paga...

Tessera N° 6

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

peuterey...guarda il sito..

diefetto? i prezzi che arrivano anche a 650 euro

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

bello ma a me non piacciono molto quelli con la cintura...prezzo al solito spropositato
          Last edited by laplace; 13-12-2008, 15:48:34.

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            molto bello...ma francamente 500 euro per un giubbotto mi sembrano realmente un esagerazione...anche se penso sempre che la qualità si paga...
            come non quotare!

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

la qualità si paga, ma il problema di questi capi è che li paghi cmq ben più del loro valore...e ultimamente se ne stanno approfittando un po troppo

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                la qualità si paga, ma il problema di questi capi è che li paghi cmq ben più del loro valore...e ultimamente se ne stanno approfittando un po troppo
                secondo me ce li vale tutti, altrimenti si compra una giacca da 100 euro, e alla prima botta di pioggia o di umidità, si distrugge.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  bello ma a me non piacciono molto quelli con la cintura...prezzo al solito spropositato
                  la cinta si può togliere

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

leonardo io sono il primo a dire che la qualità si paga come hai quotato sopra...ma 500 euro sono da fuori mercato secondo me...

Voglio dire è un giubbotto...se ti siedi da qlk parte e si taglia o cazzate simili perdi un milione di lire come nulla fosse...
                    Posso capire se li costasse uno di quei cappotti lunghi eleganeti tipo in lana...ma per un giubbotto cosi sono realmente tanti..

Tessera N° 6

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      leonardo io sono il primo a dire che la qualità si paga come hai quotato sopra...ma 500 euro sono da fuori mercato secondo me...

Voglio dire è un giubbotto...se ti siedi da qlk parte e si taglia o cazzate simili perdi un milione di lire come nulla fosse...
                      Posso capire se li costasse uno di quei cappotti lunghi eleganeti tipo in lana...ma per un giubbotto cosi sono realmente tanti..
                      hai ragione, ma secondo me il prezzo è giustificato dalle seguenti cose, visto che parli dei giubotti lunghi di lana guarda che questo è lungo e il materiale è superiore alla lana:

COIBENTE: il piumino d'oca è un ottimo isolante termico e mantiene costante la temperatura del nostro corpo; ha un potere termico quasi doppio della lana.

IGROSCOPICO: il piumino d'oca permette la naturale traspirazione del corpo; assorbe l'umidità e la lascia evaporare lentamente,garantendo un microclima ideale per il nostro organismo.

ANALLERGICO: l'acaro,principale responsabile della diffusione delle allergie, rifugge dal piumino d'oca e preferisce lana e cotone.

SOFFICE: può sopportare una pressione pari a 80.000 volte il suo peso e ritornare perfettamente uguale a prima.

LEGGERO: il piumino d'oca è estremamente leggero e voluminoso, quindi non comprime.

Commenta

• ordinho
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 226
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

hai ragione, ma secondo me il prezzo è giustificato dalle seguenti cose, visto che parli dei giubotti lunghi di lana guarda che questo è lungo e il materiale è superiore alla lana:

svegliati. Quell'articolo non è costato all'azienda più di 20-30 euro... il suo valore reale potrebbe essere massimo 100 euro. La restante parte del prezzo è causato soltanto dalla moda, marketing, pubblicità, economie di mercato.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                          svegliati. Quell'articolo non è costato all'azienda più di 20-30 euro... il suo valore reale potrebbe essere massimo 100 euro. La restante parte del prezzo è causato soltanto dalla moda, marketing, pubblicità, economie di mercato.
                          se lo dici tu, allora ci credo.

Commenta

• ordinho
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 226
                            • 18
                            • 28
                            • Send PM

se lo dici tu, allora ci credo.
                            per carità , non vorrei dissuaderti di comprare questi "prestigiosi" articoli. Almeno con le tue 500 carte fai girare l'economia...

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                              per carità , non vorrei dissuaderti di comprare questi "prestigiosi" articoli. Almeno con le tue 500 carte fai girare l'economia...
                              già fatto.

1 domanda però mi sorge: perchè tutti continuano a consigliare peuterey? bho.

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

forse perchè non è ancora diffuso come i restanti woolrich, museum e compagnia bella..

Commenta

Working...
                                X