Più che l'acqua è stata la sua condizione fisica data dalla dieta. 4 litri me li faccio fuori quasi sempre mentre mi alleno.
Gb, beve troppa acqua e muore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPiù che l'acqua è stata la sua condizione fisica data dalla dieta. 4 litri me li faccio fuori quasi sempre mentre mi alleno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPiù che l'acqua è stata la sua condizione fisica data dalla dieta. 4 litri me li faccio fuori quasi sempre mentre mi alleno.
sostenuto per quanto tempo?
perchè una tale quantità di acqua avrebbe un suo senso solo se ne perdessi altrettanta durante la seduta
Commenta
-
-
Articolo scritto male: Il giornalista esordisce affermando che questa donna è morta per aver bevuto 4 litri d'acqua in due ore (una dose che non mi sembra necessariamente letale) e chiude col medico legale che parla di tragico incidente. Sensazionalismo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
boh, io anni fa per una gara stupida ho bevuto 6 litri in 15 minuti, ma dopo 30 secondi dall'aver finito il sesto litro sono andato in bagno a vomitare tipo esorcista, sembravo un idrante...
una grande obesa a 500kcal senza medicinali? Rischiava di rimanerci anche senza il problema dell'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioboh, io anni fa per una gara stupida ho bevuto 6 litri in 15 minuti, ma dopo 30 secondi dall'aver finito il sesto litro sono andato in bagno a vomitare tipo esorcista, sembravo un idrante...
una grande obesa a 500kcal senza medicinali? Rischiava di rimanerci anche senza il problema dell'acqua...
Ti sreppo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio6 litri in 15 minuti
Ti sreppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioUna sreppata è la cosa più innocua che gli possa capitare. E' un tentato suicidioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo la chiamo selezione naturale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi quando entri in sala pesi ti porti con te un'intera cassa d'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper quale tipo di allenamento: aerobico od anaerobico, misto?
sostenuto per quanto tempo?
perchè una tale quantità di acqua avrebbe un suo senso solo se ne perdessi altrettanta durante la seduta
Di fatti poi 4-6 capatine al bagno sono di ruotine, anche 2 ore e 30 di wo.
p.s non è solo acqua ma c'è un apporto di minerali ed altro durante il wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio diversi anni fa, per motivi che non sto a precisare, ho bevuto 3 litri in circa 10 minuti...sono ancora qui
Commenta
-
Commenta