ragazzi 4 litri possono essere tanti ma non tantissimi, se pensiamo a quando a fare le ecografie ti riempiono d'acqua fino quasi a scoppiare... mio padre ad esempio, l'ultima volta che è andato stava a circa 3 litri... se è normale ok, se si comincia a parlare di acqua ghiacciata allora la cosa cambia
Gb, beve troppa acqua e muore
Collapse
X
-
-
ke fine del cazz
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioragazzi 4 litri possono essere tanti ma non tantissimi, se pensiamo a quando a fare le ecografie ti riempiono d'acqua fino quasi a scoppiare... mio padre ad esempio, l'ultima volta che è andato stava a circa 3 litri... se è normale ok, se si comincia a parlare di acqua ghiacciata allora la cosa cambia
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioragazzi 4 litri possono essere tanti ma non tantissimi, se pensiamo a quando a fare le ecografie ti riempiono d'acqua fino quasi a scoppiare... mio padre ad esempio, l'ultima volta che è andato stava a circa 3 litri... se è normale ok, se si comincia a parlare di acqua ghiacciata allora la cosa cambiaOriginariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioE allora tutti quelli che vanno a fare alcuni tipi di ecografie per le quali necessita bere una notevole quantità d'acqua nell'arco di poche ore, sarebbero tutti morti!
mah....c'è qualcosa che non mi torna!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioE allora tutti quelli che vanno a fare alcuni tipi di ecografie per le quali necessita bere una notevole quantità d'acqua nell'arco di poche ore, sarebbero tutti morti!
mah....c'è qualcosa che non mi torna!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioE allora tutti quelli che vanno a fare alcuni tipi di ecografie per le quali necessita bere una notevole quantità d'acqua nell'arco di poche ore, sarebbero tutti morti!
mah....c'è qualcosa che non mi torna!
Giusto e tra l'altro questi esami si fanno anche a stomaco praticamente vuoto, liquidi esclusi...
all'october fest, ne sarebbe dovuto morire più di uno quest'anno..temo.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
4 litri in due ore non sono poi così tanti...
Forse era già debilitata di suo, bisogna vedere anche da quanto stava a 500 kcal.
Forse è una stupidaggine...
Commenta
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopuò accadere, per iposodiemia: se il sodio extracellulare scende al di sotto di 130 mmeq/U, si può rimanere secchi
Commenta
-
Commenta