Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Dubbi _Natalizi
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho mai avuto tromboamiche e solo il pensiero mi da il voltastomaco
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopardon,fai conto che nel tuo caso abbia detto scroccamiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche scrocchino pure, tanto sfido chiunque di voi ad aver fatto stirare una propria camicia da una lap Serba. Io sono riuscito in una cosa che nessuno non solo ha avuto successo ma nemmeno si è mai cimentato visto l'evidente impossibilità (per gli altri) di una cosa simile
Giovane,quando tu ancora le camice neanche sapevi che esistessero io avevo 3 rumene dei lap che mi pulivano i pavimenenti,vetri e stoviglie di casa
inutile specificare a gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGiovane,quando tu ancora le camice neanche sapevi che esistessero io avevo 3 rumene dei lap che mi pulivano i pavimenenti,vetri e stoviglie di casa
inutile specificare a gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa me una venezuelana ha anche cambiato i pannolini
vabbe ma tua mamma non conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodovrei prendere un presente per una tipa,nulla di importante..è una ragazza a cui tengo e con cui ho uno speciale rapporto ma non è la mia ragazza..gia l anno scorso nn le ho preso nulla (buhaahahahahha) almeno quest anno qualcosina voglio regalarla e confido nei vostri sapienti consigli
Non ho letto le risposte,vibratore e' gia' stato detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGiovane,quando tu ancora le camice neanche sapevi che esistessero io avevo 3 rumene dei lap che mi pulivano i pavimenenti,vetri e stoviglie di casa
inutile specificare a gratis"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomah...ora non dipingermi cone un mostroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ho letto le risposte,vibratore e' gia' stato detto?
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosei un mostro senza cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sapevo fossi un vecchiaccio
ho ben un anno piu di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionono.gia me la son sbattuta svariate volte...
Commenta
-
Commenta