Locandine di film "natalizzate"
Collapse
X
-
Fantastici !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA me piace American Xmas,sarà che il film è uno dei miei preferiti
ancora ho impressa l'immagine di povero nero sul marciapiede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiospettacolare..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiospettacolare..
American History X!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioti sei immedesimato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFilm davvero splendido,chi non l'ha ancora visto lo faccia!!
American History X!
Faccio le veci di tristan:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè quello che subirai
Commenta
-
Commenta