balli latini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

immaginatre master rimblazato all entrata di un locale latinoamericano da un buttafuori ***** ahahahahaha

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      cmq il fatto del fisico conta davvero relativamente. Ho visto panzoni (e panzone) da non dargli manco una lira muoversi veramente da dio
      beh è tutta una questione di agilità di gambe...la panza e più in generale tutta la parte superiore del corpo c'entra poco

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

nella salsa invece la parte superiore conta eccome...cosiccome l'inventiva
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

e cmq considera che quelli che tu ora vedi a ballare come panzoni di sicuro quando hanno iniziato non lo erano...e certi meccanismi ovviamente gli sono rimasti...

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            e cmq considera che quelli che tu ora vedi a ballare come panzoni di sicuro quando hanno iniziato non lo erano...e certi meccanismi ovviamente gli sono rimasti...
            nono panzoni erano e panzoni sono rimasti.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

ma che cambia fra salsa cubana e portoricana? da me insegnano solo cubana

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

boh...pure da me e' cubana

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  immaginatre master rimblazato all entrata di un locale latinoamericano da un buttafuori ***** ahahahahaha
                  farebbe valere il suo diritto di entrare

Commenta

• Profex
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1037
                    • 55
                    • 54
                    • Fi, PT, PO
                    • Send PM

io ho fatto fino al corso livello avanzati poi mi sono fermato per mancanza di tempo, se volete fare balli caraibici x rimorchiare siete a cavallo, per quello che ho letto sui fisici palestrati ridicoli direi proprio di no, se fate un'esibizione con una camicia di quelle aderenti, avrete tante donne che vi sbaveranno dietro a fine esibizione (Sempre che sappiate anche un minimo ballare però )
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                      io ho fatto fino al corso livello avanzati poi mi sono fermato per mancanza di tempo, se volete fare balli caraibici x rimorchiare siete a cavallo, per quello che ho letto sui fisici palestrati ridicoli direi proprio di no, se fate un'esibizione con una camicia di quelle aderenti, avrete tante donne che vi sbaveranno dietro a fine esibizione (Sempre che sappiate anche un minimo ballare però )
                      beh aspetta un attimo non dire cosi sennò poi la gente si fa false illusioni...il fisico non basta...diciamo che rimorchi solo se rimorchiavi pure prima...la differenza è che aumentano le possibilità...

quantità di rimorchio = capacità di rimorchiare x coefficiente di rimorchio.

il coefficiente di rimorchio con salsa e bachata raddoppia, ma se la capacità di rimorchiare è pari a zero la quantità di rimorchio rimarra pari a zero lo stesso...questo è quello che ho visto

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

beh aspetta un attimo non dire cosi sennò poi la gente si fa false illusioni...il fisico non basta...diciamo che rimorchi solo se rimorchiavi pure prima...la differenza è che aumentano le possibilità...

il coefficiente di rimorchio con salsa e bachata raddoppia, ma se la capacità di rimorchiare è pari a zero la quantità di rimorchio rimarra pari a zero lo stesso...questo è quello che ho visto
                        vero
                        invece io su laplace non mi sbaglio.

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

il portafoglio è da inserire sotto la voce "coeff. di rimorchio" ?

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            il portafoglio è da inserire sotto la voce "coeff. di rimorchio" ?
                            no. il coefficiente di rimorchio è dato dalle situazioni contingenti, dall'ambiente esterno e dalle circostanze. più che altro va inserito nella capacità di rimorchio

Commenta

• Profex
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1037
                              • 55
                              • 54
                              • Fi, PT, PO
                              • Send PM

Vedila in un'ottica diversa: il rimorchio fondamentalmente ha come grandissima problematica il rompere lo strato che esiste tra il "quella mi piace" e "se va male faccio una figura di merda e non so se mi riprendo"

Il ballare questa roba garantisce la conoscenza di tante ragazze/donne che a differenza di tanti altri posti non si fanno problemi se gli vai a chiedere di ballare e a fine canzone/ballo se vogliono bere qualcosa insieme e fare 2 chiacchere (attenzione però a trovare le fanatiche, in quel caso armati di integratori che vorranno ballare anche 3-4 ore a fila ininterrottamente)

Se sai ballucchiare sei a buon punto, se poi sei uno che in pista viaggia forte allora saranno direttamente loro a venire a chiederti di ballare

E tenete presente che solitamente nelle piste da ballo latino sono i 40enni a tenere banco, se ci arrivate + giovani e come requisiti avete il non essere scorfani, il non farvi restare sul culo dopo 2 parole ed avete fatto almeno un corso base, avere le porte aperte non è che sia così difficile
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

Working...
                              X