cmq secondo me l'effetto di uno grosso ke balla(premetto ke nn sono master zanelike)è parecchio comico..immaginatevi un master a ballare latino americano ahahah
balli latini
Collapse
X
-
Io ballo la salsa e mi piace davvero molto. L'alcool puo essere utile (un po, non da essere marci) in quanto fluidifica i movimenti, e si puo sopperire alla mancanza di tecnica con un po di estro creativo.
Qua in nord europa va moltoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq secondo me l'effetto di uno grosso ke balla(premetto ke nn sono master zanelike)è parecchio comico..immaginatevi un master a ballare latino americano ahahah
dipende quanto grosso, certo che se sei un hp+10 e sei pure piccolo di statura l'effetto se uno non e bravo puo sembrare abbastanza goffo.
ma se sei su un fisico fitness attorno all'hp con un buon tiraggio la cosa non si nota a meno che la muscolatura non ti abbia legato i movimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio cmq mi segnerò a un corso di ballo con il mio migliore amico e le rispettive ragazze..secondo me è una cosa divertente.E poi e una cosa in piu che sai fare...quanto pensante ci voglia per imparare decentemente?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodipende quanto grosso, certo che se sei un hp+10 e sei pure piccolo di statura l'effetto se uno non e bravo puo sembrare abbastanza goffo.
ma se sei su un fisico fitness attorno all'hp con un buon tiraggio la cosa non si nota a meno che la muscolatura non ti abbia legato i movimenti.
ma famme capi..tu sei quello in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPer la salsa in circa 6 mesi riesci a muoverti decentemente. Ci sarà sicuramente pure ad Utrecht un posto per la salsa, dato che in Olanda sembra una mania. Consigliatissimo
ho gia tanti c/// per il culo ke nn riesco a far uscire il tempo per il latino americano..è gia tanto che riesco a continuare ad andare in palestra!qua ndo torno in italia mi segno sicuramente però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma famme capi..tu sei quello in avatar?
si, pero e una foto vecchia li ero sull'hp+17/18, adesso avro una decina di kili in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi, pero e una foto vecchia li ero sull'hp+17/18, adesso avro una decina di kili in meno
tacci tuacon quel fisico a ballare lo davi l'effetto ridicolo però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma neanche io in disco ballo mai ora; lo facevo quando ero più giovane. tra l'altro, non vado più in disco da un bel pezzo, preferisco altri generi di locale (battuta troppo facile, non fatela)
Commenta
-
-
cmq il fatto del fisico conta davvero relativamente. Ho visto panzoni (e panzone) da non dargli manco una lira muoversi veramente da dioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq il fatto del fisico conta davvero relativamente. Ho visto panzoni (e panzone) da non dargli manco una lira muoversi veramente da dio
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiotacci tuacon quel fisico a ballare lo davi l'effetto ridicolo però
assolutamente, ti spiego,e una questione di esperienza
all'inizio tu fai i passi che ti insegnano, dopodiche inizi a privilegiare i passi che ti riescono meglio, finche arrivi ad un punto che bene o male fai tutto bene.
a quel punto con il tempo inizi naturalmente a selezionare i passi che si adattano, esteticamente parlando, maggiormente alla tua fisicita, e questo non riferito alla muscolatura.
facendo passi particolari o alcuni semiacrobatici in particolarmente se prevedesso alzate di gambe, sicuramente sarei risultato grottesco, ma utilizzandone altri che meglio si sposano alla propria fisicita questo effetto lo si scongiura tranquillamente, sopratutto nel mio caso dove praticavo gia i latino americani prima di crescere e quindi o di volta in volta naturalmente adattato i movimenti, cosa che fa molta differenza rispetto al bber grosso che non riesce a causa delle dimensioni dei ventri muscolari a fare determinati movimenti o muoversi con scioltezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioal di la del muoversi bene o meno credo che arkon si riferisse all'effetto visivo della cosa...diciamo che potrebbe sembrare ridicolo (non è una mia idea, ma quella comune...) vedere uno grosso fare movimenti curati e sensuali come quelli di un ballo latino..
esattamente..master a sua detta balla benissimo..ma penso ke sbotterei a vederlo ballare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiogià me lo immagino a ballare casadei in una balera ravennate mentre si spara un bicipite frontale dopo un casquet con la sua partner
naturalmente con camicia aperta per ostentare gli addominali
Commenta
-
Commenta