balli latini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

cmq secondo me l'effetto di uno grosso ke balla(premetto ke nn sono master zanelike)è parecchio comico..immaginatevi un master a ballare latino americano ahahah

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Io ballo la salsa e mi piace davvero molto. L'alcool puo essere utile (un po, non da essere marci) in quanto fluidifica i movimenti, e si puo sopperire alla mancanza di tecnica con un po di estro creativo.

Qua in nord europa va molto
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        cmq secondo me l'effetto di uno grosso ke balla(premetto ke nn sono master zanelike)è parecchio comico..immaginatevi un master a ballare latino americano ahahah

dipende quanto grosso, certo che se sei un hp+10 e sei pure piccolo di statura l'effetto se uno non e bravo puo sembrare abbastanza goffo.

ma se sei su un fisico fitness attorno all'hp con un buon tiraggio la cosa non si nota a meno che la muscolatura non ti abbia legato i movimenti.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

io cmq mi segnerò a un corso di ballo con il mio migliore amico e le rispettive ragazze..secondo me è una cosa divertente.E poi e una cosa in piu che sai fare...quanto pensante ci voglia per imparare decentemente?
          Per la salsa in circa 6 mesi riesci a muoverti decentemente. Ci sarà sicuramente pure ad Utrecht un posto per la salsa, dato che in Olanda sembra una mania. Consigliatissimo
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            dipende quanto grosso, certo che se sei un hp+10 e sei pure piccolo di statura l'effetto se uno non e bravo puo sembrare abbastanza goffo.

ma se sei su un fisico fitness attorno all'hp con un buon tiraggio la cosa non si nota a meno che la muscolatura non ti abbia legato i movimenti.

ma famme capi..tu sei quello in avatar?

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Per la salsa in circa 6 mesi riesci a muoverti decentemente. Ci sarà sicuramente pure ad Utrecht un posto per la salsa, dato che in Olanda sembra una mania. Consigliatissimo

ho gia tanti c/// per il culo ke nn riesco a far uscire il tempo per il latino americano..è gia tanto che riesco a continuare ad andare in palestra!qua ndo torno in italia mi segno sicuramente però

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

ma famme capi..tu sei quello in avatar?

si, pero e una foto vecchia li ero sull'hp+17/18, adesso avro una decina di kili in meno

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  si, pero e una foto vecchia li ero sull'hp+17/18, adesso avro una decina di kili in meno

tacci tuacon quel fisico a ballare lo davi l'effetto ridicolo però

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    ma neanche io in disco ballo mai ora; lo facevo quando ero più giovane. tra l'altro, non vado più in disco da un bel pezzo, preferisco altri generi di locale (battuta troppo facile, non fatela)
                    swingers clubs I suppose

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

cmq il fatto del fisico conta davvero relativamente. Ho visto panzoni (e panzone) da non dargli manco una lira muoversi veramente da dio

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        cmq il fatto del fisico conta davvero relativamente. Ho visto panzoni (e panzone) da non dargli manco una lira muoversi veramente da dio
                        al di la del muoversi bene o meno credo che arkon si riferisse all'effetto visivo della cosa...diciamo che potrebbe sembrare ridicolo (non è una mia idea, ma quella comune...) vedere uno grosso fare movimenti curati e sensuali come quelli di un ballo latino..

Tessera N° 6

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

tacci tuacon quel fisico a ballare lo davi l'effetto ridicolo però

assolutamente, ti spiego,e una questione di esperienza
                          all'inizio tu fai i passi che ti insegnano, dopodiche inizi a privilegiare i passi che ti riescono meglio, finche arrivi ad un punto che bene o male fai tutto bene.
                          a quel punto con il tempo inizi naturalmente a selezionare i passi che si adattano, esteticamente parlando, maggiormente alla tua fisicita, e questo non riferito alla muscolatura.
                          facendo passi particolari o alcuni semiacrobatici in particolarmente se prevedesso alzate di gambe, sicuramente sarei risultato grottesco, ma utilizzandone altri che meglio si sposano alla propria fisicita questo effetto lo si scongiura tranquillamente, sopratutto nel mio caso dove praticavo gia i latino americani prima di crescere e quindi o di volta in volta naturalmente adattato i movimenti, cosa che fa molta differenza rispetto al bber grosso che non riesce a causa delle dimensioni dei ventri muscolari a fare determinati movimenti o muoversi con scioltezza.

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            al di la del muoversi bene o meno credo che arkon si riferisse all'effetto visivo della cosa...diciamo che potrebbe sembrare ridicolo (non è una mia idea, ma quella comune...) vedere uno grosso fare movimenti curati e sensuali come quelli di un ballo latino..

esattamente..master a sua detta balla benissimo..ma penso ke sbotterei a vederlo ballare

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

già me lo immagino a ballare casadei in una balera ravennate mentre si spara un bicipite frontale dopo un casquet con la sua partner

Tessera N° 6

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                già me lo immagino a ballare casadei in una balera ravennate mentre si spara un bicipite frontale dopo un casquet con la sua partner

naturalmente con camicia aperta per ostentare gli addominali

Commenta

Working...
                                X