If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io cmq mi segnerò a un corso di ballo con il mio migliore amico e le rispettive ragazze..secondo me è una cosa divertente.E poi e una cosa in piu che sai fare...quanto pensante ci voglia per imparare decentemente?
Cmq io mi vergogno come un ladro a ballare, salvo stati di particolare ebrezza alcolica, nel qual caso mi dimeno come un orso.
Personalmente, tutti quelli che conosco che hanno fatto un corso per imparare a ballare latino lo han fatto per rimorchiare. E, in effetti, funziona.
io cmq mi segnerò a un corso di ballo con il mio migliore amico e le rispettive ragazze..secondo me è una cosa divertente.E poi e una cosa in piu che sai fare...quanto pensante ci voglia per imparare decentemente?
un anno direi.
io lo faccio da 4 mesi e ho appreso le basi ma ovviamente manca quella varietà di mosse che ti consente di divertirti tutta la sera..
Spero di no.i balli latini li concepisco solo nel caso di passione vera,quelli (uomini e donne)che vanno li a fare i cadaveri mi fanno pena,veramente.
quotone.Faccio un esempio stupido ma è il primo che mi viene in mente: dirty dancing 2.Un film che definirlo triste è dir poco,sono stato costretto a vederlo dalla mia ex con la tristezza che tracimava dal cuore però ci sono scene dove sti cubani maledetti si scatenano in balli forsennati davvero mirevoli. Le dissi:questi sono balli latini no quelle luride ciofeche che fanno da te in palestra! Silenzio di tomba fino alla fine del film ed oltre......
cmq certe cose è meglio farle da giovani. quelli che a 60 anni vanno al corso di latino americano, sebbene vadano rispettati per l'entusiasmo, a me mettono cmq tristezza...nelle scuole è pieno...
cmq certe cose è meglio farle da giovani. quelli che a 60 anni vanno al corso di latino americano, sebbene vadano rispettati per l'entusiasmo, a me mettono cmq tristezza...nelle scuole è pieno...
1 anno..ke palle..ero convinto ke con 6 mesi fossi gia un dio..
fondamentalmente dipende anche da quanto lo pratichi.
quando lavoravo nei villaggi turistici ho fatto anche l'insegnante di latino americane, siccome l'altro ragazzo che doveva farmi da collega aveva avuto un problema ho iniziato a istruire uno degli animatori del serale per farmi da cooistruttore,adesso e vero che in parte il tipo aveva un certo stile di suo, e vero che gli piaceva da matti
ma ti giuro che quello tempo 4 mesi era un ballerino provetto in un ottica amatoriale, il discorso pero che tra un 4 orette che ballava almeno durante il giorno per le lezioni, altre due quasi che ballavamo la sera con le ospiti a voglia se ha fatto fruttare il tempo rispetto a quelli che ne fanno 3 ore a settiamana.
per imparare i balli c'e poco da fare la strada e solo una, ballare,ballare e ballare, e con partner diverse possibilmente, se non si va sale da ballo difficilmente si riesce a imparare in fretta.
1 anno..ke palle..ero convinto ke con 6 mesi fossi gia un dio..
6 mesi bastano per fare una figura decente.
un dio nel senso come lo intendi tu potresti esserlo dopo 3 anni, ovvero dopo che hai fatto livello base, intermedio e avanzato. e ovviamente dopo aver molto ballato in pista visto che la scuola da sola non basta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta