che balli Gal?
balli latini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioche balli Gal?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioballa il trenino di "a-e-i-o-u-y"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolatino americano
Io ho 2 amici che lo insegnano e hanno fatto gare a livello internazionale,però porca vacca,solo per i costumi io eviterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, ma quali?
salsa bachata e un po di mambo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioli fate?
espressione di mascolinità?
passati di moda?
sono evergreen?
da ragazzo li ballavo per svariate ore al giorno, adesso a causa di qualche problemi mi devo mooolto limitare, ma ogni volta che sento un merengue o serie dificolta a trattenere le mie pulsioni a riguardo.
tutto il contrario rispetto alla disco dove l'idea di ballare, anzi direttamente di entrarci proprio non mi ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosalsa bachata e un po di mambo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma tu riesci a sentire le battute del ritmo? io ho il mio repertorio di mosse, ma l'orecchio per la cadenza del ritmo mi frega
le battute ? ma che stai a di...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper me sono bellissimi, be non tutti e non con quei ridicoli costumi, il vero uomo quando balla si veste come Michael Jackson
da ragazzo li ballavo per svariate ore al giorno, adesso a causa di qualche problemi mi devo mooolto limitare, ma ogni volta che sento un merengue o serie dificolta a trattenere le mie pulsioni a riguardo.
tutto il contrario rispetto alla disco dove l'idea di ballare, anzi direttamente di entrarci proprio non mi ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiole battute ? ma che stai a di...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè non fanno anche cabaret dove balli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, allora ci capiamo. io forse sono meno trascinato dall'ascoltare un ritmo che tu, però, credo
be sai cosa, la famiglia da parte di mio padre e del venezuela e io da bambino ci ho vissuto per parecchio e l'ho sempre vista come una cosa naturale, i miei zii ci mettevano a 4 anni a giocare a ballare con le mie cuginette quindi apparte che gia in quealche modo gia' intuissi le potenzialita di tali balli visto come mi veniva durello,poi il fatto di imparare non con una scuola ma proprio ballando ti cambia molto a livelli di apprendimento nel senso che magari ti mancano figure o altri dettagli tecnici, ma sicuramente sei molto piu spigliato e naturale e penso che ti diverti anche di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè non fanno anche cabaret dove balli?
Commenta
-
Commenta