ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

Benvenuto!
    Diario Di Impact

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da z-charlie Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, son nuovo...non sapevo dove postare e per sicurezza l'ho fatto qui
      volevo presentarmi al forum (per non far la figura del maleducato )...
      son carlo, ho 23 anni e son da sempre un appassionato di sport e cultura fisica in generale, praticato nuoto agonistico per 10 anni, 5 di boxe.
      peccato che negli ultimi due anni è stato un disastro!
      prima ero 1.75 con bodyfat del 10%e pesavo 78 kg (x niente grosso. armonioso diciamo), poi mi son trasferito a milano ed è stato un disastro però è troppo lungo come discorso
      sta di fatto che mò peso 87 kg un ciccione direte voi, eppure io e tutto il resto del mondo nn li vede, diciamo che ne dimostro un'80 ina sottotono!
      mi sono iscritto al forum per avere una sorta di stimolo xchè è quello che mi manca ultimamente...speriamo di tornare in forma, la mia ragazza ormai è disperata perchè teme di non rivedere quel corpo di prima

bè che dire...mò mi spulcio il forum e...ciao a tutti

YouTube - REM - Bad Day

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da z-charlie Visualizza Messaggio
        mi sono iscritto al forum per avere una sorta di stimolo xchè è quello che mi manca ultimamente...speriamo di tornare in forma, la mia ragazza ormai è disperata perchè teme di non rivedere quel corpo di prima

mah, io me domando: perchè averci sta sorta de stimolo quanno se potemo allena' du',tre vorte assettimana ottenedo communcue ottimi risurtadi facendo a' panca,'o squatte e 'o stacco che so' i esercizzi der NADURAL BODIBILDI ?
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

mah, io me domando: perchè averci sta sorta de stimolo quanno se potemo allena' du',tre vorte assettimana ottenedo communcue ottimi risurtadi facendo a' panca,'o squatte e 'o stacco che so' i esercizzi der NADURAL BODIBILDI ?
          sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
          X