Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Sempre impuniti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOk ma come evitare ai cittadini l'ingiustizia di essere governati da dei delinquenti?
semplicemente non votandoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiol'indulto lo ha votato anche la sinistra
Gli avessero anche dato quei 3 anni non erano un caxxo!!!
3 anni se ti va male non sono un buon deterrente rispetto alla vita che si è fatto questo per anni e anni e che si farà visto che poi molto spesso conservano soldi depositati chissà dove.
Il problema è che in Usa e altrove reati finanziari sono puniti come Dio comanda.
Skilling per il crack Enron è condannato a 30 anni e idem i suoi collaboratori.
Io penso a Tanzi e co. che hanno rovinato vite su vite...quelli meritano l'ergastolo come danno in USA, d'altrone tra rovinare persone e ucciderle cambia poco...anzi...molte si sono suicidate..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioL'indulto è una minima parte del problema...
Gli avessero anche dato quei 3 anni non erano un caxxo!!!
3 anni se ti va male non sono un buon deterrente rispetto alla vita che si è fatto questo per anni e anni e che si farà visto che poi molto spesso conservano soldi depositati chissà dove.
Il problema è che in Usa e altrove reati finanziari sono puniti come Dio comanda.
Skilling per il crack Enron è condannato a 30 anni e idem i suoi collaboratori.
Io penso a Tanzi e co. che hanno rovinato vite su vite...quelli meritano l'ergastolo come danno in USA, d'altrone tra rovinare persone e ucciderle cambia poco...anzi...molte si sono suicidate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOk ma come evitare ai cittadini l'ingiustizia di essere governati da dei delinquenti?
Ma il problema è che indulto o meno il problema è che per reati simili il nostro codice penale prevede pene troppo misere.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSu questo non posso darti nessun torto
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIlaria io sono contro l'indulto.Questo lo dico a priori.
Ma il problema è che indulto o meno il problema è che per reati simili il nostro codice penale prevede pene troppo misere.
Commenta
-
Commenta