maledetta!!!!!!!!!
xaxxo di neve
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
maledetto te !!!!
la neve è una delle cose più belle che la natura ci ha dato !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Io la neve la vedo con il binocoloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola neve è una delle cose più belle che la natura ci ha dato !!!
unica pecca sono i disagi sulle strade, per il resto la neve porta davvero un'atmosfera magica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaledetto te !!!!
la neve è una delle cose più belle che la natura ci ha dato !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando in autostrada togli e metti di continuo le catene mi sa che cambi ideaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo la neve la vedo con il binocoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
la neve è bellissima, ma crea purtroppo un sacco di disagi
in autostrada per andare a Milano sembrava di essere su una pista da sci, con gente che toccava punte di 50 km/h guidando con il cappello in testa e la faccia attaccata al parabrezza
si rischia macchina e vita
è il periodo peggiore, tra scioperi dei mezzi e quant'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando in autostrada togli e metti di continuo le catene mi sa che cambi ideaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
cmq in Italia basta che spruzzi un po di neve e ti trovi la colonna da Rovereto fino aGrosseto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ragazzi la differenza la fa la temperatura non la neve!!!
se nevica con temperature comprese tra 0 e +2 potete correre anche a 200 all'ora
se nevica con temperature al di sotto dello 0 allora è merda liquida asfalto ghiacciato e neve che attecchisce al suoloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioragazzi la differenza la fa la temperatura non la neve!!!
se nevica con temperature comprese tra 0 e +2 potete correre anche a 200 all'ora
se nevica con temperature al di sotto dello 0 allora è merda liquida asfalto ghiacciato e neve che attecchisce al suolo
Si ma sotto lo zero si fanno meglio i freno a manoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaledetto te !!!!
la neve è una delle cose più belle che la natura ci ha dato !!!
Commenta
-
Commenta