Ho perso la patente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    eh con il *****, io l'ho persa 2 volte. La prima volta l'ho pagata sui 150 euro la seconda 170 e rotti
    ma smettila di fare terrorismo a questo ragazzo, non ti senti più buono sotto natale?
    sulla perdita dei documenti non ho rivali. dave fidati di me.

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      eh con il *****, io l'ho persa 2 volte. La prima volta l'ho pagata sui 150 euro la seconda 170 e rotti
      allora t'hanno fregato....adesso con meno di 20euro te la rispediscono a casa....

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        ma smettila di fare terrorismo a questo ragazzo, non ti senti più buono sotto natale?
        sulla perdita dei documenti non ho rivali. dave fidati di me.
        grz mille x la gentilezza gorgo

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

leggendo su internet ho trovato questo:

Devi immediatamente presentarti negli uffici delle autorità di polizia (Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia o Vigili Urbani) per sporgere denuncia, munito di:
          - un documento di riconoscimento valido;
          - due fotografie formato tessera su sfondo bianco.

Gli agenti controllano se è possibile applicare la nuova procedura e ti consegnano il modulo per la richiesta del duplicato della patente sul quale andrà incollata una delle due fototessera.

Uscirai dal posto di polizia con un permesso provvisorio di guida, valido per novanta giorni, ma solo in Italia, non all'estero.

Entro quarantacinque giorni dalla denuncia, il duplicato deve essere recapitato per posta all'indirizzo indicato sul modulo di richiesta. L'importo da pagare al postino è di 7,80 euro più spese postali.

-------
          Il duplicato della patente e della carta di circolazione può essere spedito direttamente a casa dell'interessato nel caso di smarrimento, furto o distruzione.
          Per il permesso provvisorio
          Basta sporgere denuncia entro 48 ore presso un ufficio di polizia che provvederà a rilasciare un permesso provvisorio di guida o di circolazione valido fino al ricevimento del duplicato.
          Il costo dell'operazione è di € 7,80 più le spese postali da pagare al postino all'atto della consegna del nuovo documento.
          Nel caso di duplicato di patente di guida al momento della denuncia si dovrà portare un documento di riconoscimento e due fotografie formato tessera.

Penso che 7.80 siano trpp pochi xò gia che so 20 euro è accettabile.. cmq ragà grz x le risposte esaudienti che mi avete fornito

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            leggendo su internet ho trovato questo:

Devi immediatamente presentarti negli uffici delle autorità di polizia (Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia o Vigili Urbani) per sporgere denuncia, munito di:
            - un documento di riconoscimento valido;
            - due fotografie formato tessera su sfondo bianco.

Gli agenti controllano se è possibile applicare la nuova procedura e ti consegnano il modulo per la richiesta del duplicato della patente sul quale andrà incollata una delle due fototessera.

Uscirai dal posto di polizia con un permesso provvisorio di guida, valido per novanta giorni, ma solo in Italia, non all'estero.

Entro quarantacinque giorni dalla denuncia, il duplicato deve essere recapitato per posta all'indirizzo indicato sul modulo di richiesta. L'importo da pagare al postino è di 7,80 euro più spese postali.

-------
            Il duplicato della patente e della carta di circolazione può essere spedito direttamente a casa dell'interessato nel caso di smarrimento, furto o distruzione.
            Per il permesso provvisorio
            Basta sporgere denuncia entro 48 ore presso un ufficio di polizia che provvederà a rilasciare un permesso provvisorio di guida o di circolazione valido fino al ricevimento del duplicato.
            Il costo dell'operazione è di € 7,80 più le spese postali da pagare al postino all'atto della consegna del nuovo documento.
            Nel caso di duplicato di patente di guida al momento della denuncia si dovrà portare un documento di riconoscimento e due fotografie formato tessera.

Penso che 7.80 siano trpp pochi xò gia che so 20 euro è accettabile.. cmq ragà grz x le risposte esaudienti che mi avete fornito
            ti dico solo che io sono andato dai carabinieri e ho lasciato loro il documento di identità, dicendo che si sarebbero arrangiati.

mi hanno perso pure quello
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• spyro329
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1472
              • 83
              • 92
              • Send PM

Anch'io persi la patente a settembre! Andai dalla polizia con due fototessere e mi fecero un permesso di circolazione provvisorio da 90 giorni. Dopo 1 mese e mezzo è arrivata nuova nuova pagando 18 €.
              E' tutto!
              NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

Ragà ho perso il portafogli porca paletta
                X fortuna avevo poche decina di euro, domani vado a fare la denuncia dai carabinieri x la patente.. mi sapete indicare quando mi verrà a costare questa cazzata?
                non molto, ti faranno un foglio di circolazione finchè la tua patente arriverà dal ministrero dei trasporti.
                la merda che dovrai andare in una scuola guida, denuncia etc etc ma a livello di cosi solo le fototessere.
                il più è lo sbattimento
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  allora t'hanno fregato....adesso con meno di 20euro te la rispediscono a casa....
                  si si ,vediamo come gliela ripspediscono a casa con 20 euro. Si accettano scommesse
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Troy Bayliss
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 918
                    • 44
                    • 5
                    • Send PM

Io l'ho persa a Cremona 2 mesi fa e mi è costata meno di 20 euro.

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                      • Send PM

Confermo, meno di 20 euro...

Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

jpp forse avevi smarrito la patente in un lap e assieme alle spese spedizione ti hanno allegato il costo della serata

Tessera N° 6

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

no aspettate, io parlo della patente tipo tessera non quella fatta di carta igenica
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

fanno tutto in caserma...io qualche anno pagai 13 euro se nn ricordo male...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Ragà ho perso il portafogli porca paletta
                              X fortuna avevo poche decina di euro, domani vado a fare la denuncia dai carabinieri x la patente.. mi sapete indicare quando mi verrà a costare questa cazzata?

sono 16 euro

fai la denuncia e dopodiche telefoni al numero verde della motorizazione il numero verde se non sbaglio e 8002323 ma e meglio che ricontrolli anche se spesso fanno tutti in automatico dai carabinieri.

devi portare 3 foto direttamente dai carabinieri che ti rilasciano un nulla osta provissorio, nel giro di un mesetto ti arriva una raccomandata con la patente con mi sembra 16,90 euro da pagare per la spedizione e la patente.

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

io pagai 10€ 2 anni fa

tempo 2 settimane e ricevetti la patente nuova...

Commenta

Working...
                                X