quanto fai di panca?
Nuovo arrivato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquanto fai di panca?"Mr. manico di scopa"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPochissimo! Come massimale solo 26 Kg, anche se volendo potrei fare qualcosa in più!
Esistono dischi così piccoli?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioEsistono dischi così piccoli?
Si esistono, e li sto provando tutti io!"Mr. manico di scopa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
Si esistono, e li sto provando tutti io!
vedrai che se ti impegni aumenteranno velocemente i pesi, soprattutto all'inizio..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
benvenuto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobenvenuto, io pure ho scoperto bw a 26 anni e per iniziare non è mai troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogiusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioanche io ho scoperto bw a 26 anni ma mi sa che ormai per me e' troppo tardi
avanza a qualcuno qualche protocollo?
cmq tu ti allenavi da prima dai 26 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil superprotocollo?
cmq tu ti allenavi da prima dai 26 anni.
da settembre grazie a BW me so ripulitoLast edited by Cl4ud; 10-12-2008, 21:45:43.Cl4ud
Commenta
-
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta