If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,qualcuno di voi le ha mai provate?
le sto comprando on line ma non so che numero prendere,sul sito c'è scritto che calzano un numero in meno...qualcuno sa se ad esempio in confronto alle shox calzano meno? gazie,ciao.
sono specifiche per la palestra,voi vi allenate con le Gucci?
Ma nn servono delle scarpe speciali per fare palestra.. Quelle normalissime da ginnastica vanno bene, io di mio mi trovo molto bene con quelle a suola molto bassa, mi da più stabilità
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma nn servono delle scarpe speciali per fare palestra.. Quelle normalissime da ginnastica vanno bene, io di mio mi trovo molto bene con quelle a suola molto bassa, mi da più stabilità
E' inutile che tenti di spacciare le scarpe da ginnastica col rialzo con quelle a suola molto bassa...
Tanto sempre puffo rimani
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
sicuramente non sono fondamentali ma dato che devo sostituire le shox ormai distrutte ho approfittato per farmele "specifiche"...
io preferisco le suole alte invece in palestra... poi meglio se la scarpa è a scarponcino...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta