Invidie da forum.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    sergio ma se dici che è un ottimo ragionamento, perchè dare una rep?
    che bisogno c'è se poi come dice gal, ci sono persone che se la prendono seriamente per queste cazzate e si alimentano i frustrati? e magari dall'altra parte si alimentano dei dipendenti da rep...
    boh io di rep ne ricevo qualcuna ogni tanto e mi fanno anche piacere, ma non mi fà piacere il bollino verde mi fà piacere il messaggio, non le userei se non fosse che funzionano da messaggi privati, poi non contraccambio praticamente mai perchè preferisco dare l'approvazione ad un post direttamente nel 3d come hai fatto tu. credo che alla fine se un utente dice cose sbagliate basta riprenderlo direttamente nel 3d o non rispondere proprio tanto alla fine ognuno di noi si sara fatto cmq un'idea su quell'utente.

io questo sistema di rep lo trovo un pò stupido anche se capisco che sia un gioco vabbè, quindi mi stupisco anche che io ne stia parlando seriamente, però c'è e se ne parla alla fine...

rep

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

gal quale nerchia del famoso tread ha scatnato in te la sindrome di pipino il breve(detta volgarmente sindrome maurox)?

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ok, ora rifletti anche sulla parola ironia, poi passa a provocazione volontaria e poi a figura de mmerda

Leggi il papiro che ho scritto sopra,io magari non invidio pero' in ogni caso me la prendo a morte,quindi alla fine sono un demente lo stesso,mi ricordo litigate assurde qua e non sono certo un bambino...lo stesso vale per altre persone che reputo veramente intelligenti ,a volte si lasciano prendere dall'ira nel forum,ecco per me invece che l'ividia sarebbe bello sviscerare l'ira e la rabbia che alcuni utenti mi provocano .

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Il thread e' partito con "invidie da forum" se parliamo di realta' e' tutto un aòtro paio di maniche,chiaramente.
          Allora non c'eravamo capiti...io sto dalla parte opposta: non giustifico chi è invidioso su un forum per robe di forum. ma scherziamo chobo ? ?

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Il tuo ragionamento non fa una piega...ma a mio parere parte da un presupposto sbagliato.
            Io quando guardo BW lo faccio per lo più in modo interessato ma distaccato nel senso che non riuscirei a fare partire una rissa telematica nemmeno se mi offendessero mia mamma, perchè cmq il filtro telematico fa si che non ci possa essere (almeno seconda la mia sensibilità...) un coinvolgimento per certe cose tale da poter fare nascere determinate emozioni.
            Per assurdo potrebbe nascere un presupposto di amicizia, ma comunque da sviluppare nella vita reale affinchè non rimanga tale, ma sentimenti come odio, invidia, rabbia ecc.ecc. richiedono un coinvolgimento emotivo che francamente quando mi collego nel web stento ad avere...
            Molte volte, e io penso di parlare a nome di molti me compreso, non ci si offende tanto per la frase, ma per il tipo di comportamento assume una persona. il fatto che sei su internet, dietro uno schermo , non giustifica che offendi mia madre o mi minacci. Anzi,proprio perchè non mi conosci e non sai chi c'è dietro il tuo monitor dovresti portare più rispetto o comunque dosare comportamenti/parole.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              gal quale nerchia del famoso tread ha scatnato in te la sindrome di pipino il breve(detta volgarmente sindrome maurox)?

questo, ad esempio, è un utente sottovalutato. fa cagare come persona, ma sul web è un animale.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,230
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                sergio ma se dici che è un ottimo ragionamento, perchè dare una rep?
                che bisogno c'è se poi come dice gal, ci sono persone che se la prendono seriamente per queste cazzate e si alimentano i frustrati? e magari dall'altra parte si alimentano dei dipendenti da rep...
                boh io di rep ne ricevo qualcuna ogni tanto e mi fanno anche piacere, ma non mi fà piacere il bollino verde mi fà piacere il messaggio, non le userei se non fosse che funzionano da messaggi privati, poi non contraccambio praticamente mai perchè preferisco dare l'approvazione ad un post direttamente nel 3d come hai fatto tu. credo che alla fine se un utente dice cose sbagliate basta riprenderlo direttamente nel 3d o non rispondere proprio tanto alla fine ognuno di noi si sara fatto cmq un'idea su quell'utente.

io questo sistema di rep lo trovo un pò stupido anche se capisco che sia un gioco vabbè, quindi mi stupisco anche che io ne stia parlando seriamente, però c'è e se ne parla alla fine...
                Ho detto rep (abbreviazione di approvo) tutto qui, comunque concordo con quanto hai scritto, anzi ne abbiamo già parlato troppo di rep

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

cmq, lungi da me giudicare, ma mi sono fatto l'idea che alcune persone che postano tanto qui sul forum, non hanno amici veri nella vita reale (a volta capita ke qlcuno lo ammetta chiaramente), ergo credo sia facile per loro identificare la "gente di bodyweb" come "gente reale" e di conseguenza provare sentimenti "veri", sia negativi sia positivi
                  poi boh magari mi sbaglio, ma secondo me neanke tanto

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Leggi il papiro che ho scritto sopra,io magari non invidio pero' in ogni caso me la prendo a morte,quindi alla fine sono un demente lo stesso,mi ricordo litigate assurde qua e non sono certo un bambino...lo stesso vale per altre persone che reputo veramente intelligenti ,a volte si lasciano prendere dall'ira nel forum,ecco per me invece che l'ividia sarebbe bello sviscerare l'ira e la rabbia che alcuni utenti mi provocano .
                    Massii, stiamo appunto dicendo che Gal ci sta pigliando per il culo in merito all'invidia, il discorso dell'arrabbiarsi invece ti ho già dato pienamente ragione, non ha senso neppure arrabbiarsi più di tanto

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88260
                      • 2,230
                      • 2,951
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      rep
                      rep

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

rep

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ho detto rep (abbreviazione di approvo) tutto qui, comunque concordo con quanto hai scritto, anzi ne abbiamo già parlato troppo di rep
                        avrò perso il topic, misà che sono in ritardo con la mia opinione, pardon

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,230
                          • 2,951
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          cmq, lungi da me giudicare, ma mi sono fatto l'idea che alcune persone che postano tanto qui sul forum, non hanno amici veri nella vita reale (a volta capita ke qlcuno lo ammetta chiaramente), ergo credo sia facile per loro identificare la "gente di bodyweb" come "gente reale" e di conseguenza provare sentimenti "veri", sia negativi sia positivi
                          Si, adesso però per dare corpo e coerenza a questa frase scollegati

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

è una cosa probabilmente verosimile

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

questo, ad esempio, è un utente sottovalutato. fa cagare come persona, ma sul web è un animale.
                              anche io ti amo, o mio nano!

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Molte volte, e io penso di parlare a nome di molti me compreso, non ci si offende tanto per la frase, ma per il tipo di comportamento assume una persona. il fatto che sei su internet, dietro uno schermo , non giustifica che offendi mia madre o mi minacci. Anzi,proprio perchè non mi conosci e non sai chi c'è dietro il tuo monitor dovresti portare più rispetto o comunque dosare comportamenti/parole.
                                certamente, non discuto sulla tua sensibilità, ma portando il mio caso, l'esempio è l'opposto.
                                Proprio perchè tramite web ognuno può dire tutto e il contrario di tutto qualsiasi cosa viene detta la prendo con le molle e con il dovuto distacco...sia che mi dicano che mi amano, sia che offendano mia mammma..

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X