Invidie da forum.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    hombre, non esiste uomo senza invidia. Chobo non fa testo inquanto non-uomo.

Gal penso tu abbia 30 anni,se invidi un nick dietro un pc non stai messo bene ,lavoraci su,altro discorso l'invidia nella vita reale,anche qui comunque a 30 anni bisognerebbe lavorarci su in ogni caso.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ma perdio hanno postato delle funce che manco rocco....
      ma di ke ti lamenti, secondo la legge della L dovresti avere "na capa mazza"

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        No aspetta,come fai a mettere in relazione un lavoro con delle stelline sul forum?Te l'ho detto a volte rido di me stesso perche' prendo seriamente qualche utente e mi in***** ma se provassi invidia per un nick sul forum inizierei a pormi domande serie su come va la mia vita REALE.
        il problema, se cosi vogliamo chiamarlo, è che bodyweb è qualcosa di un pò diverso da una comunità normale. Qui comunque tutti, nel bene o nel male, chi più o chi meno, passa dalle sezioni tecniche, si fa delle conoscenze e ha qualcuno che lo segue. è inevitabile, alla fine avere bodyweb come punto di riferimento appena ci si connette.perchè chi va in palestra i maggiori consigli li trova qui. Si inizia così, e già questo è un approccio non da poco nella vita di una persona che ci tiene a farsi un fisico, se poi conti che conosce persone, si inserisce nell'ambiente , si scopre la trash e la caffetteria, si scopre gente ocn la passione dei videogiochi, si scopre gente che ama la storia l'arte la cultura la grafica, e inevitabilmente si prende bodyweb come una piccola famiglia e non come un sito web fatto da utenti, e quindi è anche facile incazzarsi con certi utenti. Anche io trovo molte volte assurdo quando mi accanisco con convinzione contro qualcuno, e lo so spiegare e giustificare solo con questo tipo di discorso.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Gal penso tu abbia 30 anni,se invidi un nick dietro un pc non stai messo bene ,lavoraci su,altro discorso l'invidia nella vita reale,anche qui comunque a 30 anni bisognerebbe lavorarci su in ogni caso.
          ma infatti io parlavo di vita reale! E non sono tanto invidioso, però devo ammettere che a volte di qualcuno provo invidia...ma sicuramente non di quello che HA ma per come E' .

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

esistono invidie "da forum" cioè io sono invidioso di lui perchè ha + stelline. e qui mi cascano i palle n'terr.
            esatto
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

hombre, non esiste uomo senza invidia. Chobo non fa testo inquanto non-uomo.
              boh , rarissime volte mi è capitato di invidiare. rarissime. l'ultima due anni fa, qndo un mio amico ricevette in regalo da suo padre un bellissimo appartamento con cui andare a vivere con la fidanzata (ora moglie), senza dover mettere neanche mezza lira (anzi il tipo in questione nemmeno lavorava all'epoca). ecco lì ero un po' invidioso. ma ero anche contento per lui. certo ke un po' l'ho invidiato perchè io sto risparmiando da anni per un appartamento simile e ci vorrà ancora qlke anno prima di fare "il grande passo"

oppure ripeto, invidio chi vince grandi somme per pura fortuna... qsto si ma nn è ke mi rode piu di tanto alla fin fine

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Anche a me piace passare del tempo su BW e' evidente e chiaramente mi ralaziono con gli utenti che mi "danno" qualcosa in termini di simpatia/conoscenze/altro....pero' poi ho netta la distinzione con la mia vita,i miei obiettivi,i miei problemi e tutto il resto,penso che per molti utenti questa non sia una cosa scontata e cio' e' grave soprattutto a 30 anni,la vita ragazzi e' fuori di qui,anche se devo essere onesto ho incontarto persone veramente valide sotto tutti i punti di vista qui dentro....diciamo che quando uno inizia a provare invida o altri sentimenti per un nick c'e' qulacosina da rivedere,io in ogni caso sono il primo a volte a ridere di me stesso per cpme me laprendo con certi utenti,dopo mi sento un patacca,sempre.Spero sia chiaro il concetto.

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  boh , rarissime volte mi è capitato di invidiare. rarissime. l'ultima due anni fa, qndo un mio amico ricevette in regalo da suo padre un bellissimo appartamento con cui andare a vivere con la fidanzata (ora moglie), senza dover mettere neanche mezza lira (anzi il tipo in questione nemmeno lavorava all'epoca). ecco lì ero un po' invidioso. ma ero anche contento per lui. certo ke un po' l'ho invidiato perchè io sto risparmiando da anni per un appartamento simile e ci vorrà ancora qlke anno prima di fare "il grande passo"

oppure ripeto, invidio chi vince grandi somme per pura fortuna... qsto si ma nn è ke mi rode piu di tanto alla fin fine
                  perfetto c'è anche questo da valutare, il tempo . c'è gente che cova per anni e anni...

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ok, ora rifletti anche sulla parola ironia, poi passa a provocazione volontaria e poi a figura de mmerda

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

ma infatti io parlavo di vita reale! E non sono tanto invidioso, però devo ammettere che a volte di qualcuno provo invidia...ma sicuramente non di quello che HA ma per come E' .

Il thread e' partito con "invidie da forum" se parliamo di realta' e' tutto un aòtro paio di maniche,chiaramente.

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ottimo ragionamento, seriamente, rep
                        sergio ma se dici che è un ottimo ragionamento, perchè dare una rep?
                        che bisogno c'è se poi come dice gal, ci sono persone che se la prendono seriamente per queste cazzate e si alimentano i frustrati? e magari dall'altra parte si alimentano dei dipendenti da rep...
                        boh io di rep ne ricevo qualcuna ogni tanto e mi fanno anche piacere, ma non mi fà piacere il bollino verde mi fà piacere il messaggio, non le userei se non fosse che funzionano da messaggi privati, poi non contraccambio praticamente mai perchè preferisco dare l'approvazione ad un post direttamente nel 3d come hai fatto tu. credo che alla fine se un utente dice cose sbagliate basta riprenderlo direttamente nel 3d o non rispondere proprio tanto alla fine ognuno di noi si sara fatto cmq un'idea su quell'utente.

io questo sistema di rep lo trovo un pò stupido anche se capisco che sia un gioco vabbè, quindi mi stupisco anche che io ne stia parlando seriamente, però c'è e se ne parla alla fine...

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ok, ora rifletti anche sulla parola ironia, poi passa a provocazione volontaria e poi a figura de mmerda

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Anche a me piace passare del tempo su BW e' evidente e chiaramente mi ralaziono con gli utenti che mi "danno" qualcosa in termini di simpatia/conoscenze/altro....pero' poi ho netta la distinzione con la mia vita,i miei obiettivi,i miei problemi e tutto il resto,penso che per molti utenti questa non sia una cosa scontata e cio' e' grave soprattutto a 30 anni,la vita ragazzi e' fuori di qui,anche se devo essere onesto ho incontarto persone veramente valide sotto tutti i punti di vista qui dentro....diciamo che quando uno inizia a provare invida o altri sentimenti per un nick c'e' qulacosina da rivedere,io in ogni caso sono il primo a volte a ridere di me stesso per cpme me laprendo con certi utenti,dopo mi sento un patacca,sempre.Spero sia chiaro il concetto.
                            Bhe.. un nick è comunque una persona tieni bene a mente di questo perchè non parliamo con bot che sparano frasi automatiche. Fino a che una persona invidia jpp perchè si compra la macchina o tu chobo perchè hai la possibilità di comprare capi firmati o sergio che ha potuto mettere su un attività di integratori , allora ci sta e lo concepisco, se poi scattano invidie per stelline quadratini accesso in vip moderazione e cazzate varie allora stop, qualcosa non quadra
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

perfetto c'è anche questo da valutare, il tempo . c'è gente che cova per anni e anni...
                              se a me rode, rode per qlke minuto... poi stop
                              di mio nn tendo mai a invidiare... preferisco apprezzare tutto qllo ke ho (ke è tanto) piuttosto ke stare a guardare quel (poco) che mi manca

purtroppo la tendenza ke vedo è invece opposta... tenere in scarsa considerazione cio ke si ha e lamentarsi (o invidiare) invece per ql ke nn si ha

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                il problema, se cosi vogliamo chiamarlo, è che bodyweb è qualcosa di un pò diverso da una comunità normale. Qui comunque tutti, nel bene o nel male, chi più o chi meno, passa dalle sezioni tecniche, si fa delle conoscenze e ha qualcuno che lo segue. è inevitabile, alla fine avere bodyweb come punto di riferimento appena ci si connette.perchè chi va in palestra i maggiori consigli li trova qui. Si inizia così, e già questo è un approccio non da poco nella vita di una persona che ci tiene a farsi un fisico, se poi conti che conosce persone, si inserisce nell'ambiente , si scopre la trash e la caffetteria, si scopre gente ocn la passione dei videogiochi, si scopre gente che ama la storia l'arte la cultura la grafica, e inevitabilmente si prende bodyweb come una piccola famiglia e non come un sito web fatto da utenti, e quindi è anche facile incazzarsi con certi utenti. Anche io trovo molte volte assurdo quando mi accanisco con convinzione contro qualcuno, e lo so spiegare e giustificare solo con questo tipo di discorso.
                                Il tuo ragionamento non fa una piega...ma a mio parere parte da un presupposto sbagliato.
                                Io quando guardo BW lo faccio per lo più in modo interessato ma distaccato nel senso che non riuscirei a fare partire una rissa telematica nemmeno se mi offendessero mia mamma, perchè cmq il filtro telematico fa si che non ci possa essere (almeno seconda la mia sensibilità...) un coinvolgimento per certe cose tale da poter fare nascere determinate emozioni.
                                Per assurdo potrebbe nascere un presupposto di amicizia, ma comunque da sviluppare nella vita reale affinchè non rimanga tale, ma sentimenti come odio, invidia, rabbia ecc.ecc. richiedono un coinvolgimento emotivo che francamente quando mi collego nel web stento ad avere...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X