Invidie da forum.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • °chantal°
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 135
    • 30
    • 5
    • Roma
    • Send PM

Ma no dai, non penso che esistano delle invidie su questo forum
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

un'invidia da forum non credo sia concepibile perchè io per invidiare ho bisogno di un riscontro reale che vada a intaccare qualche cosa della mia persona, principalmente si tratta dell'orgoglio.
      In ogni caso al di fuori del forum io ho sempre invidiato chiunque mi permettesse di vedere me stesso inferiore a chi invidiavo. Purtroppo per chi ho invidiato però io sono estremamente competitivo e quando invidio faccio di tutto per compensare il dislivello. Io così riesco a evolvermi (o involvermi) a seconda dei punti di vista.
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ok, volevo venirti a trovare, evito allora.....

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non lo capirai mai. .

detto questo rimanendo in tema. . invidio solo chi e' piu' grosso.. stondato e piu' forte di me. .
          stondato uhmmm...gary lo invidi profondamente?

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            questo equivale a vivere una realtà in cui forse non ci si esprime appieno o si teme di esprimere certi argomenti. non c'è bisogno di confessarsi sul web se abbiamo qualcuno con cui possiamo farlo dal vivo, poi resta da decidere se è meglio una pacca sulle spalle o la faccina finale del post "". ad alcuni tocca accontentarsi della faccina e se lo fanno una volta, poi torneranno a reclamarla in periodi di abbandono.

non è un caso che molti vengano su bodyweb a sfogare i loro problemi affettivi. anche ripetutamente. e non lo trovo tanto sbagliato poichè è solo la naturale soddisfazione di un bisogno nel modo o nell'altro...
            si, ma qual'è il nostro IO vero ? e soprattutto, è così inaccettabile provare invidia per quell' utente "irreale" che però, alla fine, è più reale qui che nella realtà ?

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              un'invidia da forum non credo sia concepibile perchè io per invidiare ho bisogno di un riscontro reale che vada a intaccare qualche cosa della mia persona, principalmente si tratta dell'orgoglio.
              In ogni caso al di fuori del forum io ho sempre invidiato chiunque mi permettesse di vedere me stesso inferiore a chi invidiavo. Purtroppo per chi ho invidiato però io sono estremamente competitivo e quando invidio faccio di tutto per compensare il dislivello. Io così riesco a evolvermi (o involvermi) a seconda dei punti di vista.

il riscontro reale è comunque quello che tu percepisci di una persona, a prescindere da come queste informazioni ti arrivino...o no ?

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                il riscontro reale è comunque quello che tu percepisci di una persona, a prescindere da come queste informazioni ti arrivino...o no ?

beh certo poi io amplifico il tutto però insomma se uno è più di me in qualche cosa io lo ammetto sempre. Poi non è detto che la settimana dopo lo sia ancora però

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

beh certo poi io amplifico il tutto però insomma se uno è più di me in qualche cosa io lo ammetto sempre. Poi non è detto che la settimana dopo lo sia ancora però
                  ma tu che ***** avrai mai da invidiare ?

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

ma tu che ***** avrai mai da invidiare ?
                    Dal punto di vista materiale mi sento abbastanza a posto. Poi però mi manca tutta una vita sociale degna di tale nome e francamente mi sembra che a 30 anni sia un po' difficile da costruire da zero

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

invidio i jeans richmond e le scarpe pitonate di jpp

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                        invidio i jeans richmond e le scarpe pitonate di jpp
                        Sto per riportare in vita i miei stivali di Pitone che hanno 10 anni. Dopo 6 mesi di restauro

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88312
                          • 2,241
                          • 2,994
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Io invidio JPP perchè è più grozzo di me.

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

si, ma qual'è il nostro IO vero ? e soprattutto, è così inaccettabile provare invidia per quell' utente "irreale" che però, alla fine, è più reale qui che nella realtà ?
                            credo sia quello a cui tu scegli di dare la priorità. se ottieni una soddisfazione reale dalle risposte o dai commenti alle tue foto, tu potrai dargli importanza come essere indifferente ad esse e questo vale anche per le risposte degli altri. se gli darai importanza vuol dire che in fondo ti va bene così, come potrebbe esserlo un qualsiasi commento che ti viene rivolto in faccia nella realtà. puoi dargli peso ma anche fregartene. non puoi dire la parola irreale, perchè di irreale non c'è niente, i bit che compongono questi messaggi esistono, sono parole, arriveranno al tuo cervello, li leggerai e li renderai reali. che sia più reale o no una persona qui non fa alcuna differenza, tu stai parlando del modo di aprirsi ed esprimersi non del fatto che è o non è reale.
                            se pensi che non si possa provare invidia verso questi bit, pensa invece al fatto che si possa provare amore verso un'avatar, verso una ragazza che non hai mai visto dal vivo se non in foto, perchè essa ti avrà detto delle cose che ti hanno colpito o per altro.
                            non è difficile pensarlo visto che qui sono nate storie d'amore, qui hanno praticamente avuto inizio. magari qualcuna non ha potuto evolversi nella realtà ma è rimasta impressa nei ricordi di quella persona. era quindi reale.

poi l'ho detto, secondo me la frase di gawain "agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione" è tranquillamente applicabile al mondo virtuale. ogni azione ha un riscontro nel web, cambia solamente il fatto che qui io non posso darti un *****tto in faccia ma posso forse provocarti dolore psicologico dicendoti che come persona fai pena e a te potrà importare poco, tanto o niente o non leggere il messaggio e sparire per sempre da bw.
                            ora ad esempio mi tocca dirti che non mi fai pena, era per dire, perchè altrimenti magari la prendi come una cosa seria.

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Dal punto di vista materiale mi sento abbastanza a posto. Poi però mi manca tutta una vita sociale degna di tale nome e francamente mi sembra che a 30 anni sia un po' difficile da costruire da zero

ma vai a dare via el cu. c'è gente di 50 anni che, ad esempio, divorzia e si crea una nuova vita da 0.

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Io invidio JPP perchè è più grozzo di me.
                                ma parli del 3d "sono peni" ?

Commenta

Working...
                                X