l'invidia bisogna trasformarla in grinta, sei invidioso di qualcuno? datti da fare e passagli avanti.
Invidie da forum.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioesistono due tipi di invidia una logorante e improduttiva ed una sana che spinge l'individuo a migliorarsi
ma ripeto, è un'invidia che io considero quasi stupida perchè ha senso solo sul web.
nella realtà io mi sento abbastanza contento dei progressi fatti nel mio campo di lavoro e nella mia vita in generale anche se alcuni utenti mi spingono ad accrescermi come magari lo fa un professore verso cui nutro una profonda stima.
per dire comunque, la mia ragazza o la mia sposa o chicchessia, quando verrà, non si innamorerà di me per il fatto che io conosco qualcosa di revisionismo storico perchè l'ho letto su un post di bodyweb o perchè ho 5 stelle di rep... non ha proprio peso ne senso alcuno... non so se mi sono spiegato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'invidia "sana", che sfocia nella stima, non fa danni.. C'è però purtroppo un'altra invidia, malata, che fa danni, che cerca di fare del male alle persone..
vengo totalmente ignorato a volte
forse perchè non ho le stelline sulle reprimedierò con qualche nuovo fotmontaggio su kurt e il bert
tra l'altro volevo farne uno con arkon e il suo frigorifero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiospiegami il concetto di "conoscenza"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè semplice da spiegare. Internet è un mezzo dove esporre se stessi per come si è , o esagerare la realtà. il sentimento di odio o incazzatura che un utente espone verso un altro utente sarà sempre sincero, nessuno finge di incazzarsi con un altro o che non lo sopporta, questo non implica che dirà sempre la realtà sulla sua vita o su quello che possiede. Questo per far parte di un ristretto gruppo di persone, per fare il figo, per farsi accettare, per qualunque cosa. in un forum vasto come questo dove si toccano tutti gli argomenti, si può fingere su qualunque cosa , e magari tramite internet, un pò di fotomontaggi e un pò di abilità nel dire cazzate , si finge sul fisico si finge sulla macchina si finge su qualunque cosa
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio invidio l intelligenza,per cui faccio trarre a voi le valutazioni circa gli utenti di codesto forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioIl discorso diventa lungo, arrivando ai casi limite di convivenza e non conoscenza, a maggior ragione è riduttiva la sola "conoscenza" virtuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioIl discorso diventa lungo, arrivando ai casi limite di convivenza e non conoscenza, a maggior ragione è riduttiva la sola "conoscenza" virtuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioperò c'è anche da dire che dopo 10.000 messaggi forse inizi a capire le personalità o il carattere di chi scrive. E forse è più vera la presenza virtuale in quanto libera da costrizioni o inibizioni....
detto questo rimanendo in tema. . invidio solo chi e' piu' grosso.. stondato e piu' forte di me. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioperò c'è anche da dire che dopo 10.000 messaggi forse inizi a capire le personalità o il carattere di chi scrive. E forse è più vera la presenza virtuale in quanto libera da costrizioni o inibizioni....". ad alcuni tocca accontentarsi della faccina e se lo fanno una volta, poi torneranno a reclamarla in periodi di abbandono.
non è un caso che molti vengano su bodyweb a sfogare i loro problemi affettivi. anche ripetutamente. e non lo trovo tanto sbagliato poichè è solo la naturale soddisfazione di un bisogno nel modo o nell'altro...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon lo capirai mai. .
detto questo rimanendo in tema. . invidio solo chi e' piu' grosso.. stondato e piu' forte di me. .
adobe photoshop" sull'avambraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè impossibile non incazzarsi quando posta boss123
idem per laplace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'invidia bisogna trasformarla in grinta, sei invidioso di qualcuno? datti da fare e passagli avanti.
per altre cose invece nn è possibile applicare tale ragionamento.
se madre natura ha fatto di me un tappo di 1,55 per giunta magari pelato, potrò metterci tutta la grinta che vuoi, ma vedrò sempre con un po' di invidia il bel capellone alto 1,80 (poi kiaro, c'è ki ci dà peso ki no)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'invidia bisogna trasformarla in grinta, sei invidioso di qualcuno? datti da fare e passagli avanti.
haha.. ke illuso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei ancora qui ?
eh sto finendo di tradurre una cosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocattivona
eh sto finendo di tradurre una cosa....?
Commenta
-
Commenta