siamo diventati scarsi, 4 pagine per trasformarlo in un merdaio.
Invidie da forum.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLeggi il papiro che ho scritto sopra,io magari non invidio pero' in ogni caso me la prendo a morte,quindi alla fine sono un demente lo stesso,mi ricordo litigate assurde qua e non sono certo un bambino...lo stesso vale per altre persone che reputo veramente intelligenti ,a volte si lasciano prendere dall'ira nel forum,ecco per me invece che l'ividia sarebbe bello sviscerare l'ira e la rabbia che alcuni utenti mi provocano .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, adesso però per dare corpo e coerenza a questa frase scollegati
cmq io sono sul lavoro x qsto posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche io ti amo, o mio nano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPetta petta chobo, il discorso ira lo condivido. A me fanno girare le palle e mi in***** davvero alcune volte...soprattutto quando so che dietro al monitor c'è un bimbonerchia... è come se al telefono non ti incazzassi se uno ti piglia per il culo....è impossibile non incazzarsi quando posta boss123
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiokiappetta tu non ti sei mai lamentato di nessuno, sei feroce e ironico...sei perfetto *****.anche io mi in*****
..ma sul forum è difficilissimo incazzarsi, non è vita reale ma virtuale..qualcuno spesso se lo dimentica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, adesso però per dare corpo e coerenza a questa frase scollegati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosergio io parlo di chi posta qui il venerdi sera, il sabato sera, la domenica pomeriggio, invece di farsi un giro con la ragazza o con gli amici... non dico ke bisogna uscire sempre per forza, ogni tanto ci puo stare restare a casa in relax, ma ... boh nn so...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè impossibile non incazzarsi quando posta boss123
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosergio io parlo di chi posta qui il venerdi sera, il sabato sera, la domenica pomeriggio, invece di farsi un giro con la ragazza o con gli amici... non dico ke bisogna uscire sempre per forza, ogni tanto ci puo stare restare a casa in relax, ma ... boh nn so...
chi per un motivo chi per un altro, ci stanno, ma cosa ti cambia hombri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiovabbè ma questa è peggio delll'invidia, dovresti alquanto fregartene di quello che fanno gli altri invece ti chiedi perchè stanno sul web anche il sabato sera.
chi per un motivo chi per un altro, ci stanno, ma cosa ti cambia hombri.
quella di hombri era una costatazione sul tema...
E' ovvio che chi tende a uscire di più e a d avere una vita sociali "mondana" difficilmente sarà portato a entrare nei forum e viverla in modo "intenso".
Chi magatri anche per scelta propria x carità magari è piu schivo e tende a stare nel/nei forum e qui ha il maggior luogo di interazione con altri soggetti è prioprio nei forum che tende a vivere le proprie emozioni e a provare amicizie, invidie, incazzature, magari anche amori ecc.ecc..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma vedi a me 123 non mi fa ne caldo ne freddo. mi fa più incazzare un tyler ad esempio che entra lascia un messaggio del ***** tipo "allenatevi" e poi sparisce. come per dire "io so figo"...ecco, nella realtà se viene uno nel mio tavolo coi miei amici (che un giorno devo registrarli per farvi sentire le *******te a lacrime che si sparano) si prende uno schiaffone e un calcio nel pene.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioquella di hombri era una costatazione sul tema...
E' ovvio che chi tende a uscire di più e a d avere una vita sociali "mondana" difficilmente sarà portato a entrare nei forum e viverla in modo "intenso".
ricordo che tempo fa The Alex (se dico male mi scuso adesso) disse che per lui che era orgoglioso nella realtà e che sul web c'era, diciamo da poco, il rapporto era molto diverso per noi che sul web ci stiamo quasi crescendo. per lui un'offesa detta qui era quindi quasi al livello di un'offesa nella realtà mentre noi magari la releghiamo a semplice post sul forum.
adesso non so se ha cambiato idea ma rispose così.
credo anche che quello che tu dici a proposito dell'intensità abbia un fondo di verità, ho letto di persone che non trovando più i giusti stimoli nella realtà di tutti i giorni (magari anche frustrati da essa) riponessero poi nel web la loro speranza, sostituendola alla realtà come fonte primaria di emozioni per quanto sia possibile. insomma, se esistono certi comportamenti estremi, non i stupisco che esistano le vie poco di mezzo come ci sono qui su bodyweb e come stanno aumentando "globalmente" mano a mano che la tecnologia entra sempre più a far parte della nostra vita.
se vuoi ti dico che la mia ex ragazza si era fatta msn sul cellulare e quando stavamo a cena chattava.
Commenta
-
-
io sono uno che la pensa come alex. se ti offendono qui è paragonabile alla realtà. La persona che lo dice è reale, che lo scriva o lo dica a voce fa poca differenza. Se io ti dico che mi stai sulle palle e non ti sopporto, te lo dico perchè lo penso , e come lo penso nel web lo penso a maggior ragione nella realtàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta