Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Battle Royale (il film)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioin linea con l'assassino è quello che dici? in effetti da come l'ho descritto io sembrerebbe quasi ma no, è abbastanza diverso, non credo proprio sia il remake
penso che mi vedrò il film che hai indicato tu allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquesto non l'ho visto ma per caso ne hanno fatto un remake americano?
ho visto di recente un film con colinn farrell, lui rimaneva intrappolato in una cabina telefonica mentre l'interlocutore lo teneva di mira senza sparargli e piano piano confessava tutti i peccati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggiol'altro forse è ancora meglio. Cmq quando e se li vedrai, fammi sapere come ti sono sembrati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioHo fatto un search ma non ho trovato nessun 3ad dedicato... chi l'ha visto?
io l'ho visto recentemente e mi ha tenuto incollato allo schermo... l'ho trovato un gran film
assolutamente consigliato
a voi è piaciuto?
riferimenti:
Batoru rowaiaru (2000) (8.0/10)
Commenta
-
-
Oh mi ero perso questo 3d!
Sono un grande appassionato di cinema orientale,sopratutto coreano!
Ho visto tutti i film dei quali state discutendo,tranne Battle Royale,dela quale però ho il manga
Ignoravo ne avessero fatto la trasposizione cinematografica!
Me la procuro al volo!!
Commenta
-
-
jamez quanti numeri hai del manga ? io sono riuscito a leggerne 4-5 e mi sono sempre pentito di non averlo continuatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocom'è il manga tristan, merita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOh mi ero perso questo 3d!
Sono un grande appassionato di cinema orientale,sopratutto coreano!
Ho visto tutti i film dei quali state discutendo,tranne Battle Royale,dela quale però ho il manga
Ignoravo ne avessero fatto la trasposizione cinematografica!
Me la procuro al volo!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprocuratelo sì... merita eccome
Devo anche vedere "I'm a cyborg but that's okay" di park chan wook,è l'unico che mi manca,voi l'avete visto?
Commenta
-
Commenta