Battle Royale (il film)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil due devo ancora vederlo, le critiche ne parlano abb male, ma credo lo guarderò lo stesso
i manga vedrò di procurarmeli... ho diversi amici ke fanno collezioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
altri film ke ti / vi hanno colpito particolarmente? magari spunta fuori qlke titolo nuovo, ke nn ho ancora visto...
Altrimenti film giappo che mi sento di consigliarti sono "snake of june" e "tokyo eyes"
Commenta
-
-
lontano dal genere br, di film giapponesi che mi hanno colpito, sicuramente The Host. Cloverfield nè è la copiatura più grande e più bruttaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
eh no... mi manca giustappunto qllo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggiodi genere "similare" ci sono i film di Takashi Miike. A me non piacciono molto, ma ricordo che qualcuno qui sul forum li apprezzava molto.
Altrimenti film giappo che mi sento di consigliare sono "snake of june" e "tokyo eyes"
i due titoli ke citi invece di cosa parlano? spero nn siano troppo splatter, ho lo stomaco delicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolontano dal genere br, di film giapponesi che mi hanno colpito, sicuramente The Host. Cloverfield nè è la copiatura più grande e più brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomiike lo conosco e nn mi dispiace...
i due titoli ke citi invece di cosa parlano? spero nn siano troppo splatter, ho lo stomaco delicato
Farti una recensione è difficile vista la particolarità dei film ma fidati, sono entrambi ottimi (il primo potrebbe quasi sembrare un film erotico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggiono assolutamente. neanche io vado matto per il genere splatter (anche per questo non mi piaccono molto i film di miike).
Farti una recensione è difficile vista la particolarità dei film ma fidati, sono entrambi ottimi (il primo potrebbe quasi sembrare un film erotico)
e grazie anche a gary, ho visto il messaggio, gentilissimo
Commenta
-
-
Volendo accennare le trame sono queste:
snake of june è sul conflitto razionalità-passione. Una psicologa viene ricattata da un suo paziente e alla fine sembra che sia lei a finire in terapia...
Tokyo eyes: un ragazzo spara alla sue vittime mancandole di proposito, quasi a volerle spaventare a morte per peccati da loro commessi...
Però bisogna vedere il film, perchè le trame sono molto più sfumate e anche stilisticamente hanno un impatto notevole, anche se molto diverso tra loro.
Tra l'altro in tokyo eyes compare ancora una volta il mitico Kitano
Commenta
-
-
di niente figurati e buona visioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioTokyo eyes: un ragazzo spara alla sue vittime mancandole di proposito, quasi a volerle spaventare a morte per peccati da loro commessi...
ho visto di recente un film con colinn farrell, lui rimaneva intrappolato in una cabina telefonica mentre l'interlocutore lo teneva di mira senza sparargli e piano piano confessava tutti i peccati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquesto non l'ho visto ma per caso ne hanno fatto un remake americano?
ho visto di recente un film con colinn farrell, lui rimaneva intrappolato in una cabina telefonica mentre l'interlocutore lo teneva di mira senza sparargli e piano piano confessava tutti i peccati.
Commenta
-
Commenta