If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uno dei miei film preferiti. il due è una forzatura della trama , ma è comunque piacevole. ti consiglio comunque di leggerti i fumetti di BR, perchè ti offrono una spiegazione completa di ogni personaggio, del loro carattere, facendoti capire perchè assumono certi comportamenti..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
uno dei miei film preferiti. il due è una forzatura della trama , ma è comunque piacevole. ti consiglio comunque di leggerti i fumetti di BR, perchè ti offrono una spiegazione completa di ogni personaggio, del loro carattere, facendoti capire perchè assumono certi comportamenti..
il due devo ancora vederlo, le critiche ne parlano abb male, ma credo lo guarderò lo stesso
i manga vedrò di procurarmeli... ho diversi amici ke fanno collezione
visti tutti e 3, anni fa.... Old Boy lo reputo stupendo... gli altri due nn mi hanno convinto invece
Old boy, sicuramente è il migliore ma ognuno di loro a qualche particolare che lo caratterizza (per fortuna, altrimenti sarebbe stata solo una ripetizione). Mr.Vendetta è quello che "umanamente" ho apprezzeto di più, il tema della vendetta in quel capitolo mi sembra trattato in modo più completo
Old boy, sicuramente è il migliore ma ognuno di loro a qualche particolare che lo caratterizza (per fortuna, altrimenti sarebbe stata solo una ripetizione). Mr.Vendetta è quello che "umanamente" ho apprezzeto di più, il tema della vendetta in quel capitolo mi sembra trattato in modo più completo
altri film ke ti / vi hanno colpito particolarmente? magari spunta fuori qlke titolo nuovo, ke nn ho ancora visto...
si, già il 1° e il 2° sono molto diversi, la scena ad esempio quando sono nel fiume e lui gli dice "sei un bravo ragazzo... ma dovrò ucciderti e sai perchè dovrò ucciderti?... non posso perdonarti..." e lo dice piangendo... e poi lo fa a pezzi e arrivano altri ad uccidere lui, vendetta che si nutre di vendetta.
poi la scena nel 3° quando ci sono tutti fuori la porta e attendono solo il loro momento e parlano di questo e quell'altro... talmente incisiva nella sua surrealità che quasi la si accetta come fosse una cosa normale vendicarsi in quel modo.
stupendi film tutti e 3, adesso dovrei vedere three extremes sempre di park chan wook.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta